Alchimia d’Oriente è un Tour Operator specializzato nelle destinazioni del Sud Est Asiatico e Sub Continente Indiano.

 

La titolare di Alchimia d’Oriente, Tiziana Segato, è sempre stata una grande viaggiatrice e ha sempre amato preparare con cura i dettagli dei luoghi che intendeva visitare, decidendo poi di farne una vera e propria professione.

“Buona parte dei miei viaggi hanno avuto meta in aree Oltreoceano, in particolare nel Sud-Est Asiatico e nel Pacifico Orientale luoghi per i quali ho sviluppato una grande passione ed un’approfondita conoscenza. Penso che la prima volta che ci si avvicina ad un paese in Oriente si resti sconcertati, inebriati e desiderosi di viverlo più a fondo per capirne l’essenza.”

– Tiziana Segato

 

Gli esperti dei viaggi sono Tiziana e Federico ed hanno una profonda conoscenza del territorio.Possono offrire un servizio di consulenza personalizzato che risponde perfettamente alle esigenze del viaggiatore.

I viaggi progettati e proposti sono frutto dell’esperienza fatta negli anni dei luoghi, delle strutture e dei servizi offerti nei paesi d’Oriente arricchiti col continuo aggiornamento e la ricerca del miglior rapporto qualità prezzo che li caratterizza. Tiziana garantisce i migliori viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Thailandia, Malesia, Singapore, Filippine, Myanmar (Birmania), Indonesia. Dalle capitali come Bangkok, Kuala Lumpur, Manila, alle rovine di Angkor, sulla baia di Halong, nella mistica Birmania fino alla profonda giunga del Borneo e alle tribù della Nuova Papua.

 

Si serve dei migliori corrispondenti dei diversi paesi scelti con cura sulla base della competenza, disponibilità e affidabilità e che sappiano, non ultimo, soddisfare il viaggiatore italiano.
Nelle destinazioni del Sub Continente indiano India, Nepal, Tibet, Bhutan, Sri Lanka può contare su una rete specializzata e affidabile di corrispondenti. Da Mumbay a Calcutta, da New Delhi alle avventure sui monti dell’ Himalaya fino alle meravigliose spiagge dello Sri Lanka.

Per chi desidera visitare l’Asia in qualsiasi periodo dell’anno, Alchimia d’Oriente sarà lieta di accompagnare ogni viaggiatore, avventurosi, singoli, coppie, famiglie e gruppi, facendogli scoprire la bellezza dei luoghi inesplorati. Il loro compito è quello di un “sarto che confeziona viaggi su misura” per realizzare la vacanza ideale per ogni tipo di viaggiatore, che crea ad hoc itinerari e percorsi legati ad ogni sorta di curiosità, esigenze, tematiche, gusti.

 

logo-giv-nero

Alchimia d’Oriente è entrata, inoltre, a far parte nel 2015 del network Infovacanze, una struttura di oltre 60 agenzie con sede a Marcon in provincia di Venezia.

Un servizio davvero su misura

Il rapporto è curato sfruttando tutti i mezzi di comunicazione che ci sono a disposizione: web, telefono, chat, social network… e non ultimo uno o più incontri per conoscersi e trasmettere tutte le emozioni di un viaggio. Alchimia d’Oriente non ha un negozio con vetrine aperte al pubblico, ma un ufficio dove è possibile, su appuntamento, incontrarsi e conoscere personalmente chi si occuperà del tuo prossimo viaggio. Tutto il lavoro, è principalmente legato alla progettazione volta alla concretizzazione della vacanza desiderata. Ci si occupa poi di realizzare di quanto deciso con l’aiuto di Gianandrea che aiuta a formalizzare il viaggio completando gli aspetti burocratici.

Con Alchimia d’Oriente è quindi possibile anche prenotare una vacanza utilizzando tutti i tour operator italiani, riservare hotel, prenotare biglietti aerei, navali, ferroviari insomma tutto quanto trovate nelle agenzie.