VIAGGIO NEI PRESSI DELLA FOSSA DELLE MARIANNE

- Indonesia -

VIAGGIO NEI PRESSI DELLA FOSSA DELLE MARIANNE

Destinazione: Indonesia / Durata: 10 Giorni
VIAGGIO NEI PRESSI DELLA FOSSA DELLE MARIANNE

Questo viaggio a Raja Ampat è davvero speciale. Il resort sorge in un’isola al limite della fossa delle Marianne.
Per vivere questa esperienza è necessario arrivare a Bali o a Singapore; da Singapore i voli per l’aeroporto più vicino al resort, Manado, si effettuano solo 2 volte la settimana, mentre da Bali il collegamento è giornaliero. Perciò vi consigliamo di pernottare una notte a Bali e prendere il volo di 3/4 ore ed arrivare all’aeroporto di Menado. Da qui una barca del resort vi accompagnerà nel cuore di questo magico spicchio di natura.

LE TAPPE - VIAGGIO NEI PRESSI DELLA FOSSA DELLE MARIANNE

title=
Giorno

GANGGA

Descrivere la magia di Gangga è semplicissimo. Vi si potrebbe incantare raccontandovi i suoi tramonti da mille e una notte oppure strabiliarvi con i racconti sugli animali più stravaganti e colorati che abbiate mai visto.

Con i suoi oltre 30 luoghi di immersione di fama mondiale l’isola offre una meravigliosa varietà di vita marina, con specie rare e barriere coralline incontaminate.

Gangga è il punto di partenza ideale per le immersioni nell’arcipelago Bangka, parco nazionale marino di Bunaken (vicino a Manado) e lo stretto di Lembeh.

Durante il vostro soggiorno, le guide subacquee vi aiuteranno a scoprire il meraviglioso mondo subacqueo e vedere una varietà incredibilmente ricca di flora e fauna che delizia i fotografi subacquei.

title=
Giorno

FONDALI MARINI GANGGA

Gli scienziati di biologia marina di tutto il mondo vengono a studiare e fotografare la vita di questi fondali.

Su questa splendida isola, nel nord Sulawesi nei pressi della Fossa delle Marianne profonda 11.000 mt, vi sono due villaggi abitati da pescatori indigeni: Gangga Satu (Satu in Bahasa significa Uno) di religione prevalentemente cristiana e Gangga Dua di religione prevalentemente musulmana.

title=
Giorno

GANGGA ISLAND RESORT

Il resort è formato da solo quindici bungalows bicamera in legno in stile Minahasa.

Le trenta comode camere sono finemente decorate e sono dotate di un terrazzo privato con vista sul mare e sulle isole circostanti, di un bagno spazioso con doccia e acqua calda, aria condizionata e ventilatori, TV satellitare, Minibar e la possibilità di preparare caffè e the in camera. Acqua potabile e purificata nelle camere nel ristorante e bar.

Manado, capitale del Sulawesi, si raggiunge facilmente via Singapore (circa 3,5 h) e il resort si raggiunge in 55 minuti con i mezzi (tutti con aria condizionata) ai quali dobbiamo sommare 30 minuti di barca.

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti