ITINERARIO CULTURALE IN CAMBOGIA

- Cambogia -

ITINERARIO CULTURALE IN CAMBOGIA

Destinazione: Cambogia / Durata: 11 Giorni
ITINERARIO CULTURALE IN CAMBOGIA

Con questa proposta di viaggio in Cambogia avrete la possibilità di ammirare una parte di questo paese tipicamente storica e archeologica con una finestra su una delle località di mare più affascinanti di questa nazione: Preah Sihanouk. Grazie a questo viaggio in Cambogia personalizzato avrete la possibilità di assaporare la cultura e la natura di questo luogo che vi darà la possibilità di nutrire la mente e poi rilassare il corpo.

LE TAPPE - ITINERARIO CULTURALE IN CAMBOGIA

Giorno 1

Partenza dall’Italia

title=
Giorno 2

Siem Reap

Arrivo a Siem Reap. Accoglienza della guida e trasferimento in hotel. Cena in un ristorante locale con spettacolo di danza Apsara.

title=
Giorno 3

Siem Reap – Angkor Thom –Angkor Wat

Prima colazione e trasferimento per la visita di Angkor Thom che significa “Città che sostiene il mondo dan­dogli la propria legge“. Si visiteranno i siti di Jayavar­man VII (1181-1220): Porta Sud, Bayon, la Terrazza degli Elefanti, la Terrazza del Re Lebbroso; i siti dell’XI secolo: Baphuon, Phimeanakas, Khleang Nord e Sud, le 12 Prasat Suor Prat. Pranzo in zona. Nel pomeriggio termine della visita ai siti archeologici di Preah Khan, NeakPean, TaProhm (Jayavarman VII), dove le antiche pietre emergono tra le radici di enormi alberi secolari che avvolgono i monumenti. A seguire visita di Angkor Wat per ammirare il tramonto da Bakenghill. Tempo libero alla sera.

title=
Giorno 4

Siem Reap –Banteay Srei – Tonle Sap

Colazione in hotel e a seguire trasferimento verso Banteay Srei o “Cittadella delle Femmine”, a circa 28 chilometri dalla città; considerato un vero gioiello dell’arte khmer con i suoi bassorilievi in arenaria rosa e conosciuto anche come “Tempio delle Femmine”. La sua particolarità è quella di essere stato costruito da un dignitario di corte e non da un Re. Visita al tempio di Banteay Samre, al Mebon Orientale, al tempio PreRup, dedicati a Shiva e al PrasatKravan (templi del X secolo) ispirato al culto di Vishnu. Ritorno a Siem Reap e trasferimento per prendere la barca al Lago TonleSap. Qui potrete ammirare il villaggio galleggiante e fare un'escursione su un carro trainato dai buoi per visitare il villaggio di Aranh, Chantie Ecole-Artisan e fare shopping nel vecchio mercato.

title=
Giorno 5

Siem Reap – Phnom Penh

Dopo colazione trasferimento in aeroporto in tempo utile per prendere il volo per Phnom Penh. All’arrivo sarete accolti dalla guida e trasferiti all'hotel per il check in. Tempo a disposizione per la vista della città.

title=
Giorno 6

Phnom Penh – Preah Sihanouk

Partenza per Preah Sihanouk località caratterizzata da spiagge ombreggiate dalle palme e lambite da un mare turchese disseminato di isolotti che sono la principale attrattiva della località. Tempo libero presso la spiag­gia di Sihanoukville.

title=
Giorno 7 - 10

Preah Sihanouk

Prima colazione. Giornata a disposizione.

title=
Giorno 11

Preah Sihanouk – Phnom Penh- Partenza

Dopo colazione trasferimento in auto per Phnom Penh e prosecuzione per il volo di rientro.

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti