VIAGGIO IN SRI LANKA: L’ANIMA DEL SURF E CUCCIOLI DI ELEFANTE

- Sri Lanka -

VIAGGIO IN SRI LANKA: L’ANIMA DEL SURF E CUCCIOLI DI ELEFANTE

Destinazione: Sri Lanka / Durata: 11 Giorni
VIAGGIO IN SRI LANKA: L’ANIMA DEL SURF E CUCCIOLI DI ELEFANTE

Lo Sri Lanka è composto da 1600 km di bellissime spiagge tropicali presenti in tutta l’isola. Nella stagione delle piogge, solo una piccola parte ne è colpita e questo fa dello Sri Lanka una destinazione ideale per tutto l’anno. Durante questo viaggio in Sri Lanka avrete l’opportunità di vedere e sfamare con giganti biberon cuccioli di elefante e conoscere gente da tutto il mondo praticando le innumerevoli attività da svolgersi in questi posti paradisiaci, come imparare a “Surfare” o semplicemente giocare a beach volley, fare snorkeling e abbronzarsi sulla spiaggia, soprattutto nella maestose spiagge di A-Bay, dove si può semplicemente rilassarsi, a volte solo osservando gli elefanti o le scimmie selvatiche nella maestosa Jungla! A-Bay è famosa per il suo relax assoluto, offre un marchio unico di serenità per il corpo e l’anima, dove un tramonto mozzafiato sul mare o uno colorato sulle colline lontane.

LE TAPPE - VIAGGIO IN SRI LANKA: L’ANIMA DEL SURF E CUCCIOLI DI ELEFANTE

Giorno 1

Partenza dall’Italia.

title=
Giorno 2

Colombo - Arrivo

All’arrivo in aeroporto a Colombo, verrete accolti e trasferiti in albergo. Resto della giornata dedicato al relax. Pernottamento.

title=
Giorno 3

Colombo - Dambulla 

Partenza per Dambulla via Pinnawala. Visita a Pinnawala per vedere il bellissimo Elephant Orphanage in cui più di 80 elefanti orfani vengono accuditi. Li vedrete giocare nel fiume ed in alcuni casi (dipende dalla disponibilità dei Ranger) allattare i cuccioli di elefante con biberon giganti di latte. Continuerete per Dambulla. Visita al Tempio d’oro di Dambulla, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Check-in in hotel e pernottamento.

title=
Giorno 4

Dambulla - Passikudah

Dopo la colazione in hotel vi dirigerete verso Passikudah, conosciuto per la sua acqua cristallina e rinomato per la sua costa estesa e poco profonda, il che rende il posto perfetto per prendere il sole, nuotare e fare snorkeling. Bianche spiagge di sabbia dorata creano un paradiso indimenticabile.
Check-in in hotel e pernottamento.

title=
Giorno 5

Passikudah - Arugambay 

Partenza per Arugambay dopo la prima colazione. Check-in in hotel. Resto della giornata libero per esplorare e conoscere le infinità di attività da svolgere con ragazzi e ragazze da tutto il mondo come beach volley, sport acquatici ecc…Non vi è che l’imbarazzo della scelta. Pernottamento.

title=
Giorno 6 - 8

Arugambay 

L’intera giornata sarà a vostra disposizione per rilassarvi sulla spiaggia. Il surf è un’attività facoltativa, qui avrete l’opportunità di imparare a fare uno degli sport più belli ed adrenalinici in uno dei migliori punti di surf in tutto il mondo. Oppure decidere di svolgere alcune attività meno impegnative tra le innumerevoli altre a disposizione e conoscere gente da tutto il mondo. Pernottamento a Arugambay.

title=
Giorno 9

Arugambay - Nuwara Eliya

Dopo la prima colazione, partenza per Nuwara Eliya, nota come “Piccola Inghilterra” a causa delle sue coltivazioni di tè e per il suo clima fresco ed umido. Qui avrete la possibilità di vedere le maestose piantagioni ed assaporare il famoso tè di Ceylon. Check-in in hotel e pernottamento.

title=
Giorno 10

Nuwara Eliya - Colombo

Partenza per Colombo dopo la prima colazione. Visita della città di Colombo in serata. Avrete inoltre l’opportunità di vivere la città di notte, con le sue mille luci ed andare in giro per lo shopping prima di rientrare in Italia. Rientro in hotel e pernottamento.

title=
Giorno 11

Colombo - Partenza

Trasferimento per l’aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro.

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti