VIAGGIO IN SRI LANKA: PACCHETTO FAMIGLIA

- Sri Lanka -

VIAGGIO IN SRI LANKA: PACCHETTO FAMIGLIA

Destinazione: Sri Lanka / Durata: 7 Giorni
VIAGGIO IN SRI LANKA: PACCHETTO FAMIGLIA

Situata nell’Oceano Indiano in Asia meridionale, l’isola tropicale dello Sri Lanka ha una storia antica che risale alla nascita dei tempi. E’ un luogo dove l’anima originale del buddismo è ancora fiorente e dove la bellezza della natura è ancora abbondante ed incontaminata. Pochi luoghi al mondo sono in grado di offrire una tale e straordinaria combinazione di paesaggi mozzafiato, spiagge incontaminate, 10 patrimoni culturali dell’UNESCO ed esperienze uniche in un luogo così compatto. Con i suoi 1330 km di costa – in gran parte di spiagge incontaminate – 22 parchi nazionali, con in mostra una grande varietà di fauna selvatica, quasi 500.000 ettari di piantagioni di tè lussureggianti, 250 ettari di giardini botanici, 350 cascate, ed una cultura che risale a più di 2500 anni fa, questo paese si presta molto bene a moltissime tipologie di turismo; sono infatti sempre più richiesti i pacchetti famiglia in Sri Lanka. Questa è un’isola di proporzioni magiche, un tempo nota come “la Perla dell’Oceano Indiano” ed in seguito Ceylon.

LE TAPPE - VIAGGIO IN SRI LANKA: PACCHETTO FAMIGLIA

title=
Giorno 1

Colombo - Arrivo

Al vostro arrivo all'aeroporto di Colombo sarete accolti da un nostro rappresentante ed accompagnati in albergo. Check-in in albergo a Negombo. Tempo libero per recuperare le ore di viaggio. Pernottamento in hotel a Negombo.

title=
Giorno 2

Negombo - Habarana

Dopo la colazione in hotel verrete accompagnati a Habarana. Lungo il percorso farete visita al Pinnawala Elephant Orphanage, dove con la vostra famiglia potrete ammirare ed allattare i cuccioli di elefante (in base alle disponibilità dei Ranger) ed osservarli giocare nel fiume. Dopo la visita a Pinnawala Elephant Orphanage, procedere verso Habarana via Dambulla. Visita Tempio d’oro di Dambulla e a seguire fino a Habarana. Check-in in hotel per il pernottamento.

title=
Giorno 3

Habarana - Kandy 

Partenza per Kandy dopo la prima colazione. Sosta a Sigiriya per scalare la gigante fortezza di Sigiriya. Al completamento della visita di Sigiriya, procederete alla volta di Kandy via Matale, dove sarà possibile visitare un giardino delle spezie e vedere come si coltivano erbe e spezie. Check-in in hotel al vostro arrivo a Kandy. Nel tardo pomeriggio, farete un tour della città di Kandy. Il vostro tour della città includerà una visita alla Piazza del Mercato, al Centro città, all'Arts & Craft Centre, al Museo delle Gemme ed il più sacro dei templi della zona: il Tempio del Dente. In tarda serata potrete assistere ad uno spettacolo culturale. Rientro in hotel in serata per il pernottamento.

title=
Giorno 4

Kandy - Nuwara Eliya 

Partenza per Nuwara Eliya dopo la prima colazione. L’escursione vi permetterà di ammirare le affascinanti vedute di montagne circondate da una sottile nebbiolina, paesaggi panoramici, piantagioni di tè a perdita d’occhio e meravigliose cascate. Sulla via visiterete una Tea Factory per assistere al processo di creazione del tè di fama mondiale “Ceylon Tea”. Check-in in hotel a Nuwara Eliya e tempo a disposizione per godere della bellezza paesaggistica della città la sera. Pernottamento in hotel a Nuwara Eliya.

title=
Giorno 5

Nuwara Eliya - Udawalawe

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Udawalawe via Bandarawela. Lungo il percorso visiterete Ella Gap e Ravana Water Falls. Check-in in hotel / campeggio a Udawalawe. Partirete poi per un Drive Safari nel Parco Nazionale Udawalawe. Rientro in hotel / campeggio per il pernottamento.

title=
Giorno 6

Udawalawe - Mirissa

Dopo la prima colazione in hotel / campeggio, procederete verso Mirissa. Check-in in albergo. Partenza per un tour della città a Galle. Nel Weligama conoscerete il metodo di pesca in mare ancora usato dai locali, uno dei metodi pesca unici al mondo. Visita al forte di Galle, patrimonio mondiale dell’UNESCO. Rientro in hotel in serata. Resto della giornata libera a disposizione. Pernottamento in hotel a Mirissa.

title=
Giorno 7

Colombo - Partenza

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Colombo per un tour della Città e per fare gli ultimi acquisti prima della partenza. A seconda degli orari dei voli avrete la possibilità di visitare le attrazioni turistiche dei dintorni della città. Infine verrete accompagnati a Colombo per imbarcarvi sul vostro volo di partenza per l’Italia.

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti