LUXURY EDITION - SINGAPORE E BAWAH : TRA MODERNITA' E NATURA

- Luxury Editions -

LUXURY EDITION - SINGAPORE E BAWAH : TRA MODERNITA' E NATURA

Destinazione: Luxury Editions / Durata: 8 giorni
LUXURY EDITION - SINGAPORE E BAWAH : TRA MODERNITA' E NATURA

 Bawah è un gruppo di 6 isole situate all'estremità meridionale delle isole Anambas (che comprende 295 isole di cui solo 19 sono occupate) a circa 150 miglia nautiche a nord-est di Singapore. L'isola principale è di 66 ettari ed è circondata da quattro isole minori e da diversi isolotti con un totale 300 ettari di terreno. Bawah era disabitato con la popolazione più vicina a 30 miglia nautiche di distanza. Ci sono barriere coralline intorno alle isole che offrono eccellenti opportunità per fare snorkeling e immersioni e c'è una varietà unica di vita marina.

LE TAPPE - LUXURY EDITION - SINGAPORE E BAWAH : TRA MODERNITA' E NATURA

title=
Giorno 1

Arrivo a Singapore

Arrivo in aeroporto a Singapore, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel per il check-in presso l'Hotel Gran Copthorne Waterfront. Situato lungo il fiume Singapore, a 5 minuti di auto da Orchard Road, il Grand Copthorne Waterfront offre una piscina all'aperto e 4 ristoranti. A vostra disposizione servizi gratuiti, quali la connessione WiFi in tutte le aree e un parcheggio. Le camere vantano interni lussuosi, vetrate a tutta con vista sulla città o sul fiume e una TV a schermo piatto con canali via cavo che includono canali locali e internazionali in varie lingue, tra cui il cinese e l'inglese. Durante il soggiorno potrete utilizzare la palestra in loco, usufruire dei servizi di lavanderia e lavaggio a secco, dedicarvi alla lettura di quotidiani disponibili in inglese e cinese o organizzare le vostre gite assistiti dal personale multilingue del banco escursioni che parla inglese, malese e cinese. il ristorante Food Capital propone cucina internazionale a buffet e cucina a vista con specialità occidentali e asiatiche. Il Grissini serve una ricca scelta di piatti dell'Italia meridionale con postazioni dove vengono preparati al momento antipasti, carne alla griglia e frutti di mare, mentre il Grand Shanghai vi attende con pietanze tradizionali di Shanghai che ricordano gli anni '40, oltre a una varietà di piatti tipici di altre regioni della Cina. Infine, presso il Tempo avrete modo di rilassarvi con un aperitivo

 

 

 

 

 

title=
Giorno 2

Tour di Singapore con guida in italiano

14:00-17:30 (durata del tour)

Tour privato di mezza giornata in città (3,5 ore) con guida in italiano

Esplorerete la città passando per il distretto civico, attraversando il Padang, il Cricket Club, la storica Parliament House e la National Gallery Singapore. La Galleria è composta da due monumenti nazionali: l'ex palazzo della Corte Suprema e il municipio. Farete una sosta qui e guarderete da vicino questi magnifici edifici. Ammirerete la statua di Sir Stamford Raffles lungo il fiume Singapore. Le braccia sono piegate e guarda pensieroso verso il mare, la bianca statua di Raffles sul fiume Singapore è spesso fotografata da turisti e locali. Visiterete il Tempio di Thian Hock Keng, uno dei più antichi templi buddisti-taoisti di Singapore, prima di passare per Chinatown. Procederete verso il primo sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO - i Giardini Botanici di Singapore e passeggiare attraverso il National Orchid Garden che vanta un'esposizione tentacolare di 60.000 piante di orchidee. Lasciate che i vostri sensi si inebrino a Little India mentre passate davanti ai negozi che offrono frutta esotica, spezie e ghirlande di profumate orchidee.

Pernottamento in hotel.

 

 

 

 

 

 

 

title=
Giorno 3 - 7

Partenza per Bawah Island

Dall’hotel arriverà un nostro incaricato che alle 7 di mattina vi porterà in auto fino al porto, da lì, una barca fino al porto di Batam. Qua ancora un tragitto in auto per raggiungere l’aeroporto dove prenderete un volo per quest ’Isola meravigliosa. Bawah Island.

L’incredibile ecosistema in cui si trova questo resort, il Bawah Reserve, è sempre rimasto disabitato e il centro abitato più vicino si trova a trenta miglia nautiche. Acque limpidissime, lagune cristalline, fondali vivaci e ricchi di vita e una foresta dove l’uomo ha mai messo mano è il mondo in cui si inseriscono le tende di lusso e Bungalow della struttura, vera è propria oasi estremamente riservata ed esclusiva.

Bawah Island è stata sviluppata e pensata da permettere agli ospiti di poter ritrovare la propria natura esplorando l’isola e tornando a casa rinnovati e rigenerati e la natura sarà la vera protagonista, il vero “lusso” di tutta l’esperienza.

 

 

 

 


 

 

 

VIAGGIO A BAWAH :

Gli ospiti saranno raccolti presso il loro hotel a Singapore in auto e trasferiti al terminal dei traghetti (sia Harbour Front o Tanah Merah Ferry Terminal)

30 minuti di traghetto dal terminal dei traghetti di Tanah Merah (o 60 minuti dal terminal dei traghetti di Harbour Front)

Il trasporto sarà fornito da Majestic Fast Ferry Pte Ltd (una società registrata a Singapore) - in caso di problemi operativi la riserva di Bawah si riserva il diritto di cambiare ad una delle altre compagnie di traghetti che gestiscono il percorso.

Un rappresentante della Bawah Reserve sarà presente per assistere il check-in e accompagnare gli ospiti attraverso il viaggio di 30 minuti

Un rappresentante della Bawah Reserve sarà presente all'arrivo al Batam Center per garantire che il peso del bagaglio sia corretto, etichettato correttamente e che gli ospiti abbiano richiesto documenti

20 minuti di trasferimento su strada per l'aeroporto di Batam Intl: check-in

Board Bawah Reserve Twin Otter Idrovolante per 80 minuti di volo per l'isola

Ritorno viaggio stesso - possibilità di essere trasferiti a Changi Airport o Singapore Hotel

I voli in idrovolante funzionano solo nelle ore diurne con una finestra di 30 minuti dopo l'alba e 30 minuti prima del tramonto.

 

 

title=
Giorno 8

Rientro a Singapore...con vista

l termine del vostro soggiorno al Bawah Reserve sarete prelevati e riportati a Singapore tramite aereo e battello per alloggiare l'ultima notte al famoso, rinomato Marina Bay Sands. Già questo albergo di per sé è pazzesco, si tratta di tre grattacieli enormi di quasi 60 piani con una nave di 12.400 metri quadrati appoggiata sopra. l'impatto è sconvolgente, dalla piscina all'ultimo piano si vede tutto lo skyline della città, si resta senza parole. Singapore è un'isola città-stato a sud della Malesia,Singapore è un centro finanziario globale con clima tropicale e popolazione multietnica. Una città ricca moderna e funzionate con una rete metropolitana modernissima e facile da usare, un coacervo di lingue e culture poichè convivono malesi cinesi ed indiani. E' il secondo paese più densamente popolato al mondo. Vale un giro ai Gardens by the Bay. È un luogo strabiliante, un giardino lussureggiante ed enorme sorretto da strutture architettonicamente all’avanguardia che la sera si illuminano dando vita ad uno spettacolo davvero mozzafiato. Da non perdere! Altro luogo che merita la vostra visita è il Clarke Quay un quartiere strano: moderno, colorato, misto. Si affaccia sui canali ed è pieno di locali e ristorantini sempre aperti. Resterete colpiti dalle tante fontane sempre accese e dalla varietà di persone e musiche nell’aria. Chinatown anche merita una visita, questo quartiere  perfettamente integrato con la città
casette orientali, botteghe di stoffe e sete variopinte, bancarelle di cibo orientale, chiacchiere a voce altissima, negozietti fitti di mille cose diverse. Templi su templi, uno attaccato all’altro, pieni di persone e di voci, di piedi scalzi e di fiori. E sullo sfondo i luccicanti e imponenti grattacieli di Singapore. Volo di rientro in Italia.

 

 

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti