LUXURY FILIPPINE

- Luxury Editions -

LUXURY FILIPPINE

Destinazione: Luxury Editions / Durata: 16 GIORNI
LUXURY FILIPPINE

Le Filippine sono un Paese del Sudest asiatico che si trova nel Pacifico Occidentale e comprende più di 7000 isole. La capitale, Manila, è famosa per il lungomare e per Binondo, il secolare quartiere di Chinatown. Isole mervigliose dove è possibile immergersi e viverle in una luxury editions.

LE TAPPE - LUXURY FILIPPINE

Giorno 1

Partenza! Un’incaricato di Emirates verrà a prendervi a casa per portarvi, in auto, all'aeroporto di riferimento.

Giorno 2

Verrete accolti all’aeroporto di Manila con un’auto privata fino al vostro Hotel Raffles per il Check-in.

Giorno 3

MANILA - EL NIDO

Trasferimento in automobile per il volo da Manila a El Nido. Al vostro arrivo verrete accompagnati tramite un battello e poi nuovamente un’auto, al resort Miniloc per il Check-in.

Questo resort ha un totale di 50 camere con tetto di paglia e arredate con materiali filippini indigeni. I pavimenti sono in legno e le pareti sono coperte con stecche di bambù intrecciate, localmente conosciute come sawali. Tutte le camere hanno una veranda privata. Le camere Deluxe Seaview sono state progettate per mostrare Miniloc Island come resort eco-compatibile. Tutte le camere sono interamente alimentate da energia solare e installate con un efficiente sistema di illuminazione e ventilatori a soffitto. Ciascuna delle camere di 44 mq può ospitare due persone.

 

Giorno 4

El Nido è una municipalità filippina sull'isola di Palawan. È celebre per le spiagge di sabbia bianca, le barriere coralline e la vicinanza all'arcipelago Bacuit, un gruppo di isole caratterizzate da scoscese formazioni carsiche. L'isola di Miniloc è famosa per le acque cristalline della sua piccola e grande laguna, mentre l'isola di Shimizu è ricca di pesci. L'area ha numerosi siti per immersioni, tra cui il lungo tunnel dell'isola di Dilumacad, che conduce a una grotta subacquea.

Giorno 5

giorni liberi!

Giorno 9

EL NIDO - BORACAY

Dal Miniloc resort avrete a disposizone un’auto privata per il tresferimento al porto, da li con il battello raggiungerete El Nido dove tramite volo interno sarete trasportati fino all’Isola di Boracay.

Boracay è un'appendice della grande isola di Panay da cui è separata da uno stretto tratto di mare e alla quale è collegata da un regolare servizio di piccoli traghetti e ferry che fanno servizio dal Caticlan Jetty Port all'isola.

L'isola ha una forma circa rettangolare con il lato più lungo disposto sull'asse nord-nord-ovest - sud-sud-est per una lunghezza di circa 10 chilometri e una larghezza di circa 3 chilometri nel punto più largo nella zona settentrionale: gran parte del lato occidentale è occupata da una lunga spiaggia bianca che ospita un grandissimo numero di hotel e alberghi che fanno dell'isola di Boracay una delle più importanti mete turistiche delle Filippine; il versante nord è caratterizzato da una spiaggia di sabbia di conchiglie chiamata Puka Shell Beach mentre parte del lato est è occupato dalla spiaggia di Bulabog. Il punto più alto si incontra a circa metà dell'isola, dove una altura di circa 100 metri di altezza e a picco sul mare guarda a est sul Mare di Sibuyan. L'isola di Boracay, similmente alle altre isole presenti nell'arcipelago delle Filippine e a quella latitudini, è ricoperta di vegetazione tropicale tipica di quei climi: palme da cocco, pitosfori, alstonie, Canarium ovatum per citare alcune delle piante più comuni.

Giorno 10

...è una piccola isola delle Filippine centrali. È nota per i resort e le spiagge. Lungo la costa occidentale, la spiaggia bianca è circondata da palme, bar e ristoranti. Sulla costa orientale, i venti forti rendono la spiaggia di Bulabog un centro ideale per gli sport acquatici. Nelle vicinanze, il ponte panoramico sul Monte Luho offre vista panoramica sull'isola. In mare aperto, barriere coralline e relitti ospitano una vita marina varia.

Giorno 11

Arriverete all’aeroporto di Boracay per trasferirvi al porto Caticlan, da li a mezzo battello, sarete portati al resort Shangri-La's Boracay Resort and Spa per il vostro Check-in. Il resort è sulla spiaggia a Boracay con spa completamente attrezzata e piscina scoperta. Circondato da una rigogliosa collina che domina l'oceano, lo Shangri-La's Boracay Resort and Spa offre un rifugio lussuoso e appartato, un'area privata di spiaggia lunga 350 metri, 2 splendide piscine all'aperto, ampie camere e ville e la connessione internet gratuita.

Tutte le camere presentano un grande balcone con divano-letto e vista mozzafiato, mentre le ville e le suite sono dotate di servizio maggiordomo e piscina privata o vasca idromassaggio all'aperto. Le sistemazioni sono provviste di TV a schermo piatto da 37 pollici, lettore DVD e docking station per iPod.

Potrete dedicarvi a numerose attività in acqua, tra cui il kayak, immersioni subacquee e romantiche crociere al tramonto su una barca a vela, e trascorrere piacevoli momenti di relax presso la CHI, The Spa, un'oasi in riva al mare, che propone un menù di massaggi per il corpo e trattamenti .estetici.

Giorno 12

Il ristorante Sirena, in cima alla scogliera, serve piatti a base di pesce fresco, mentre il Rima Restaurant vi delizierà con cene romantiche a base di pietanze dell'Europa meridionale, da gustare seduti tra i rami più alti degli alberi. Completano l'offerta gastronomica le pizze del Cielo, i buffet internazionali per la colazione del Vintana e i cocktail dei 2 bar in loco.

Situato sulla punta nord-occidentale dell'isola di Boracay, lo Shangri-La's Boracay Resort and Spa è facilmente raggiungibile con 45 minuti di volo interno da Manila a Caticlan e, da qui, con 15 minuti di trasferimento via terra e mare.

Giorno 13 -14 - 15

Giorni liberi!

Giorno 16

Dall’isola di Boracay Hotel Shangri-la sarete trasferiti a mezzo auto al porto di Boracay, da li a mezzo battello arriverete al porto Caticlan e dal porto nuovamente in automobile per giungere all’aeroporto di Boracay. Da li partirà il volo che vi condurrà all’aeroporto di Manila dove volerete verso l'aeroporto di riferimento.

 

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti