Luxury Filippine

- Filippine -

Luxury Filippine

Destinazione: Filippine / Durata: 11 Giorni
Luxury Filippine

Soprannominato “Ultima Frontiera” delle Fillippine, El Nido è senza dubbio l’ultimo paradiso terrestre sperduto nel mare Cinese meridionale . Situato sulla punta settentrionale dell’isola di Palawan, El Nido è un insieme di isolotti corallini e bellissime baie nascoste tra le scogliere di arenaria bianca che emergono dal mare color smeraldo. El Nido è una destinazione esclusiva, ricca di paesaggi magici, barriere coralline, caverne preistoriche e lagune incontaminate. Miniloc Island Resort è annidato in una bellissima baia circondato da scogliere a strapiombo sul mare. Il fascino di Miniloc è arricchito dalle sue acque crsitalline brulicanti di variopinti pesci tropicali.

LE TAPPE - Luxury Filippine

Giorno 1

Italia-Manila (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia con destinazione Manila Diversamente da altre città asiatiche, la gente a Manila non si fa scrupolo di indossare jeans e T-shirts, preferisce usare le posate al posto delle classiche bacchette da riso ed è in grado di parlare un inglese fluente oltre che di leggerlo e scriverlo. Manila è celebre per essere una città dove l'antico incontra il moderno; se siete appassionati d'arte, visiterete senz'altro il vecchio quartiere coloniale di Intramuros dove, nonostante le distruzioni apportate dalla II guerra mondiale, sopravvivono ancora chiese e edifici costruiti dagli Spagnoli all'ombra di moderni grattacieli in acciaio e vetro ed enormi shopping center. Nata da una colonia musulmana posta sulla foce del fiume Pasig, Manila è oggi la capitale delle Filippine nonché la città con la più alta densità abitativa al mondo. Il suo nome deriva dalla parola maynilad (letteralmente “qui si trova il nilad”) e si riferisce al particolare tipo di mangrovia dai fiori bianchi che cresce nella zona della città. Manila sorge sull’isola di Luzon, una delle isole più grandi dell’arcipelago delle Filippine Ci piace portare i turisti anche in una zona più frequentata dai locali, a Quiapo, dove si trova la famosa omonima chiesa. Si tratta di un grandissimo mercato all’aperto, dove si trova ogni tipo di merce, dale erbe speciali curative ai mango essiccati fino ai popolarissimi cicharon (snack fatti con la pelle del maiale). Potete anche trovare amuleti e pozioni pieni di leggende, ma anche casse per lo stereo, tende, amache, uccellini e pannolini per I bambini. Qui potete trovare il lato più divertente, colorato e frenetico della città. Dobbiamo anche ricordare che Manila ha la più antica Chinatown del mondo: se non siete mai stati in Cina, forse questo può essere il luogo che più vi si avvicina. La comunità cinese ha una presenza importante nel paese e quest’area è una piccola affollata Cina commerciale in vecchio stile.

Giorno 2

Manila (-/Pranzo/-)

 

Arrivo a Manila. Incontrerete la guida turistica e procederete al tour della città di Manila. Verrete portati a Trinbros (manila), la fortezza spagnola dalle antiche mura. Visita Fort Santiag (manila), la sede del governo spagnolo nel 17 ° secolo. Pranzo in un ristorante locale. Dopo il tour, trasferimento in hotel e check-in. Pernottamento AL Discovery Primea ( business flat room) . Cena libera

Giorno 3

Manila-El Nido (Colazione/-/-)

 

Colazione in hotel Check-out. Pick up nella hall dell'hotel per prendere il volo per El Nido. Trasferimento al resort in barca di circa 40 minuti e check-in. Pernottamento con il cottage sull'acqua a El Nido Miniloc

Giorno 4

El Nido (Colazione/-/-)

 

Colazione nel resort. Il giorno sarà a piacere. Gli ospiti possono godere l'attività e le strutture dell'isola del resort. Pernottamento con il cottage sull'acqua a El Nido Miniloc.

Giorno 5

El Nido (Colazione/-/-)

 

Soprannominato “Ultima Frontiera” delle Fillippine, El Nido è senza dubbio l’ultimo paradiso terrestre sperduto nel mare Cinese meridionale . Situato sulla punta settentrionale dell’isola di Palawan, El Nido è un insieme di isolotti corallini e bellissime baie nascoste tra le scogliere di arenaria bianca che emergono dal mare color smeraldo. El Nido è una destinazione esclusiva, ricca di paesaggi magici, barriere coralline, caverne preistoriche e lagune incontaminate. Miniloc Island Resort è annidato in una bellissima baia circondato da scogliere a strapiombo sul mare. Il fascino di Miniloc è arricchito dalle sue acque crsitalline brulicanti di variopinti pesci tropicali.

Giorno 6

Giorno 7

Giorno 8

Giorno 6 - 7 - 8 - 9

El Nido (Colazione/-/-)

 

Giorno libero

Giorno 10

El Nido-Manila (Colazione/-/-)

 

Al momento opportuno, trasferimento di rientro a Manila. All'aeroporto un auto privata vi condurrà in Hotel.

Giorno 11

Manila-Italia (-/-/-)

 

Trasferimento privato verso l'aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Giorno 12

Giorno 13

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

#Manila#https://discoveryprimeademo.hotelpropeller.com/files/2017/02/best-hotel-in-makati-1500x835.jpg|https://discoveryprimeademo.hotelpropeller.com/files/2017/02/makati-luxury-hotel-1500x835.jpg|https://discoveryprimeademo.hotelpropeller.com/files/2017/02/best-hotel-in-makati-philippines-1500x835.jpg|https://www.discoveryprimea.com/files/2017/02/Business_Flat_11.jpg#El Nido#https://www.elnidoresorts.com/wp-content/uploads/2018/12/01.-Miniloc-Island-Aerial-View.jpg|https://www.elnidoresorts.com/wp-content/uploads/2018/12/14.-Miniloc-Island-Beach-Bar-1.jpg|https://www.elnidoresorts.com/wp-content/uploads/2018/12/05.-Miniloc-Island-Garden-Cottage-DBL-1.jpg|https://www.elnidoresorts.com/wp-content/uploads/2018/12/19.-Miniloc-Island-Water-Cottages-1.jpg#Manila#https://discoveryprimeademo.hotelpropeller.com/files/2017/02/best-hotel-in-makati-1500x835.jpg|https://discoveryprimeademo.hotelpropeller.com/files/2017/02/makati-luxury-hotel-1500x835.jpg|https://discoveryprimeademo.hotelpropeller.com/files/2017/02/best-hotel-in-makati-philippines-1500x835.jpg|https://www.discoveryprimea.com/files/2017/02/Business_Flat_11.jpg

Giorno Mappa

Giorno costi

 

Costo per una persona 
€3,668 [1]
Inclusioni
Tutti i trasferimenti indicati, con i veicoli privati dotati di aria condizionata, parcheggi a pagamento, spese di carburante, tasse governative.
Guide (come da itinerario)
Rappresentante per assistenza durante i trasferimenti di arrivo e partenza.
Tutte le tasse applicabili al momento
Esclusioni
Tutti i voli non menzionati nella quota include [2] Mance e altre spese personali Assicurazione di viaggio [3]. Spese personali come deposito, lavanderia, telefono / fax, e non alcolici di bevande alcoliche,  fotocamera / videocamera tassa a monumenti, le spese mediche, tasse aeroportuali di partenza, tutte le assicurazioni, ecc I pasti diversi da quelli specificati sopra. Mance, Facchinaggio Tutti gli altri servizi quelli che non sono menzionati nelle inclusioni.
Note
[1] Prezzo indicativo e soggetto a variazione fino al momento della sottoscrizione del contratto sulla base minima di due partecipanti
[2] Alchimia d’Oriente non ha nel proprio core business la vendita dei voli. È un servizio che offre con massima trasparenza fornendo le migliori tariffe proposte dai vari vettori in funzione del viaggio proposto. Il prezzo è soggetto a cambiamento in funzione del momento della conferma.
[3] Alchimia d’Oriente può fornire, su richiesta, assicurazioni di viaggio con differenti gradi di copertura.

 



Giorno costi trasferimenti

TrattaGiorno Costo
Italia TO Manila1da definire
Manila TO El Nido 3120 EURO c.a.
El Nido TO Manila10120 EURO c.a.
Manila TO Italia11da definire

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti