Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /var/www/clients/client24/web32/web/lib/stats.sito.lib.php on line 145
Le meraviglie di Singapore - Ottobre 2020

Le meraviglie di Singapore

- Singapore e Hong Kong -

Le meraviglie di Singapore

Destinazione: Singapore e Hong Kong / Durata: 8 Giorni
Le meraviglie di Singapore

Una settimana dedicata alla scoperta della Manhattan del Pacifico. Singapore, una città in stile occidentale collocata in Oriente, è un insieme di imponenti grattacieli, essenziali per definire lo skyline di questa moderna città, immensi giardini botanici, vere e proprie isole del divertimento e un misto di culture orientali raggruppate nei propri quartieri. Singapore è una città capace di unire monumenti in cemento e acciaio e bellezze naturali (e artificiali!) di immenso splendore. 

Singapore

 

 
 
DA NON PERDERE
 
 

Serata dedicata ai sapori orientali: tra mercati serali multietnici e piccoli ristoranti locali si potranno gustare tutti i cibi orientali più famosi ma si potranno scoprire anche prelibatezze meno conosciute.

Sentosa, l'isola del divertimento, vi aspetta con le sue spiagge bianche e i suoi infiniti campi da golf, ma anche con parchi di divertimento e trekking che si perdono tra la giungla tra templi e dragoni.

Safari notturno a bordo di un piccolo tram per osservare migliaia di animali intenti a mangiare e riposare durante la loro vita notturna.

 
 
 
SERVIZI ESCLUSIVI
 

Trasferimento casa / aeroporto (e viceversa) con autista privato oppure parcheggio VIP con accesso diretto all'aerostazione

Alla partenza Fast Track con accesso diretto a controlli di sicurezza e area imbarchi tramite un percorso riservato

Accesso VIP Lounge e all'arrivo Fast Track (assistenza individuale) e trasferimento in albergo con autista.

Check in anticipato e/o check out posticipato all'arrivo e alla partenza secondo necessità

Cena di benvenuto con bottiglia di vino di pregio offerta da Alchimia d'Oriente

Ampia disponibilità di Spa e/o trattamento benessere 

Lezioni di yoga o thai chi o altre arti orientali (secondo disponibilità)

Esperienza di cucina locale, con anche possibilità di cucinare in prima persona

Possibilità di partecipare a eventi, mercati e cerimonie fuori programma a vostra richiesta

Guida e autista privati ad ogni escursione con assistenza h 24 in loco e dall'Italia e assicurazione medica.

Percorsi privilegiati durante le visite con accesso diretto ai siti e possibilità di ingresso in luoghi e residenze riservati.

 
cliccate qui per i dettagli sulle condizioni di fruizione dei Servizi Esclusivi

LE TAPPE - Le meraviglie di Singapore

Giorno 1

Italia-Singapore (-/-/-)

 

Arrivo in aeroporto a Singapore, incontro con il nostro rappresentante e trasferimento in hotel per il check-in. Resto della giornata libera.

Giorno 2

Singapore (Colazione/-/-)

 

Arrivo in aeroporto a Singapore, incontro con il rappresentante e trasferimento in hotel per il check-in. Nel pomeriggio tour privato di mezza giornata in città con guida in italiano. Alla scoperta di questa città tra passato e modernità iniziando dal Civic District, con la sua grande piazza che ospitava il campo da cricket durante il dominio inglese e con attorno i monumentali palazzi del Parlamento, il vecchio Comune e la Corte Suprema, ora divenuti tutti musei civici. Ammirerete uno dei simboli della città, il Merlion, una statua metà leone e metà pesce, espressione metaforica della Potenza economica di Singapore. Da lì si avrà una bellissima vista su tutta la Marina Bay Singapore. Godrete successivamente dei colori e dei profumi delle spezie di Little India per poi dirigervi verso l’animata Chinatown dove ancora oggi sopravvivono templi buddisti quale il mistico Thian Hock Keng Temple, uno dei più antichi. Tra le stradine di questa area si troveranno piccoli negozi di artigianato tipici. Si proseguirà quindi per una rapida visita al Botanic Garden, uno straordinario polmone verde in citta’ che custodisce piu’ di 60,000 orchidee tra il verde della natura tropicale. Serata libera e pernottamento in hotel.

Giorno 3

Singapore (Colazione/-/-)

 

Nella mattinata consigliamo di visitare l'Esplanade, un centro culturale e artistico che consiste in una sala concerto e in un teatro altri luoghi per spettacoli intimi; il famoso hotel Marina Bay Sands, con la sua infinity pool più grande al mondo; il Museo di Arte e Scienze di Marina Bay, un edificio a forma di fiore di loto stilizzato che ospita 21 gallerie in cui sono esposti diversi soggetti tra cui arte, scienza, design, media, architettura e tecnologia; e la Marina Bay Street, dove avviene il gran premio di formula 1 in notturna. Nel pomeriggio consigliamo di approfondire i dintorni del Distretto Civico attraversando il Padang e il Cricket Club. Potrete ammirare la bianca statua di Sir Stamford Raffles lungo il fiume Singapore, le cui braccia sono piegate e guarda pensieroso verso il mare. Visiterete il Tempio di Thian Hock Keng, uno dei più antichi templi buddisti-taoisti di Singapore, prima di ripassare per Chinatown. Procederete verso il Clarke Quay, un quartiere moderno, colorato e misto che si affaccia sui canali ed è pieno di locali e ristorantini sempre aperti. Resterete colpiti dalle tante fontane sempre accese e dalla varietà di persone e musiche nell’aria. In serata potrete recarvi al Singapore Flyer, la ruota panoramica che è stata la più alta ruota panoramica del mondo fino al 10 settembre 2013, quando è stata superata di due metri dalla High Roller Observation Wheel di Las Vegas (167.6 m contro 165 m) e potrete anche fare una cena multisensoriale, nella lounge della ruota.

Giorno 4

Singapore (Colazione/-/-)

 

Dopo colazione la guida vi attenderà nella hall alle 8,30 per la visita di GARDENS BY THE BAY di circa 4 ore. Questi giardini si trovano in prossimità del Marina Bay ed è una rete di serre moderne e parchi sul mare con super alberi dotati di pannelli solari, trasformando la citta di Singapore da "città giardino" a "città in un giardino". Per il resto della giornata avrete tempo libero per sbizzarrirvi nello shopping o per l'approfondimento delle visite delle bellezze di questa straordinaria città e, se lo desiderate, in serata potrete approfittare del TOUR SINGAPORE BY NIGHT WITH LOCAL DINNER & BUMBOAT, con guida in italiano, che vi attenderà in hotel alle ore 18.00. Il tour inizierà dalla zona popolare di Bugis con i mercati serali e notturni: un esplosione di colori e profumi locali. Da qui ci si recherà lungo i famosi Quay, percorsi pedonali che si snodano lungo il Singapore River con le sue antiche case basse e colorate, ora sede di piccoli ristoranti locali e pubs dove si potrà gustare una tipica cena asiatica. Dopo cena, piacevole escursione con la tipica bumboat lungo la Singapore River e Marina Bay e rientro in hotel.

Giorno 5

Singapore (Colazione/-/-)

 

Nella mattinata avrete ancora tempo libero fino alle 13,30 quando la guida vi preleverà nella hall per condurvi alla visita di Sentosa (SENTOSA SUNSET circa 6 ore e mezza): si tratta di un atollo di 500 ettari di estensione che si trova sulla punta meridionale di Singapore, raggiungibile in trenta minuti in auto dal centro della città o in monorotaia, anche se il mezzo più suggestivo che utilizzerete è la telecabina sospesa sul mare. Sentosa è considerata l’isola del divertimento: è una specie di grande parco dotato di divertimenti di ogni genere. Qui ci sono molte spiagge di sabbia bianca e lussuosi campi da golf con locali per un soggiorno di massimo confort. Questa isola è circondata da sentieri che si inoltrano nella giungla con un percorso costellato di templi e dragoni; balzano però agli occhi grattacieli, musei e parchi divertimento di ogni genere. Tra i più apprezzati gli Universal Studios di Singapore e la Tiger Sky Tower alta 110 mt con un disco rotante che ti permette di vedere dalla Malesia all’Indonesia; Butterfly park e Insect kingdom ospitano una numerosa specie di insetti tra cui 15 mila farfalle. C’è anche un bellissimo acquario sott’acqua che ospita un museo dedicato al mondo sottomarino. Mentre il Sentosa 4d Magic AdventureLand è un teatro multimediale all’avanguardia. Alla fine della visita ritorno in hotel e pernottamento

Giorno 6

Singapore (Colazione/-/-)

 

Per la giornata, dopo la colazione, consigliamo di visitare ORCHARD ROAD, la strada più famosa di Singapore e il paradiso per lo shopping di grandi firme, ristoranti raffinati e alberghi di lusso e di approfondire i GIARDINI BOTANICI E ORCHARD GARDEN. Questi giardini sono una visita da non perdere durante la permanenza della città: si trovano in un’immensa oasi situata in fondo ad Ocean Road ed è considerata dall’Unesco un sito naturale patrimonio mondiale. L’attrazione principale è la coltivazione delle orchidee, ce ne sono più di mille specie e duemila varietà ibride, rendendola così la più grande al mondo. In quest’immenso giardino di 74 ettari di terreno, si trovano laghetti, giardini a tema, spazi per organizzare pic nic e antiche foreste pluviali, raggiungibili tramite passerelle. Attualmente ci sono 314 specie di piante e più della metà sono considerate rare. All’interno della struttura sono presenti diversi ristoranti che offrono piatti caratteristici, alcuni preparati con le piante che li circondano (ad esempio piatti cucinati con lo zenzero). All’interno del royal botanical garden si trova il NATIONAL ORCHARD GARDEN, un’esposizione di orchidee tropicali immersa in una lussureggiante vegetazione. Qui è ospitata la più grande collezione al mondo di orchidee, 60 mila esemplari. Appena fuori si trova il vip orchid garden, dove si trovano esempi di orchidee ibride create su misura in occasione di visite di personaggi illustri; per esempio troverete l’orchidea dedicata a Lady Diana, Margaret Thatcher, Nelson Mandela e Angela Merkel. In alternativa, potrete usufruire di tempo libero per una passeggiata in città che offre sempre molte attrattive. Serata libera e pernottamento in hotel.

Giorno 7

Singapore (Colazione/-/-)

 

Dopo la colazione, per questo ultimo giorno di permanenza a Singapore, consigliamo di visitare GIARDINO CINESE, GIARDINO GIAPPONESE E le PAGODE GEMELLE. Il Giardino Cinese, nella parte occidentale della città, è un bellissimo parco con al suo interno un giardino giapponese, un giardino dei bonsai e le famose pagode gemelle. Passeggiando per il parco potrete avvistare vari animali come tartarughe, varani e bellissime farfalle. Camminando attraverso l'entrata est, troverete una bellissima pagoda di sette piani su cui è possibile salire per ammirare la bellezza del giardino; passerete poi accanto a un paio di statue in pietra di eroi cinesi che vi guideranno verso il lago circondato dal giardino cinese. La parte del GIARDINO GIAPPONESE è progettata in modo tale da farvi sentire come se fossi nel mezzo del Giappone. Ci sono bellissimi ponti ad arco rosso, alcune cascate di roccia e anche un museo di tartarughe, dove potrete vederne circa 60 specie diverse e sperimentare l'alimentazione di questi lenti animali. Le PAGODE GEMELLE sono una zona molto fotogenica del Giardino Cinese e salendo le scale fino alla cima di una delle pagode, avrete una meravigliosa vista del Giardino. Nei tempi antichi, le pagode erano utilizzate dai buddisti per immagazzinare le ossa degli umani, al giorno d'oggi sono principalmente un luogo di culto. Per la sera suggeriamo il SAFARI NOTTURNO ALLO ZOO: si cammina su speciali sentieri con animali in libertà per poi salire su un tram per addentrarsi nel parco. Si potranno ammirare più di mille animali che seguono i loro rituali serali, mangiano, cacciano etc. Al termine della visita di circa 3 ore, rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 8

Singapore-Italia (Colazione/-/-)

Al mattino, check-out e partenza per l'aeroporto per il rientro in Italia

Giorno 9

Giorno 10

Giorno 11

Giorno 12

Giorno 13

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

#Singapore#https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-m/1280/14/b5/73/d2/skygardens.jpg|https://s3.amazonaws.com/luxe-prod-website/images/park_royal_1.2e16d0ba.fill-1200x600.jpg|https://design-chronicle.com/wp-content/uploads/2014/03/WOHA-PARKROYAL-15.jpg|http://www.belltravel.it/wp-content/uploads/2018/07/r2.jpg

Giorno Mappa

Giorno costi e servizi

 

Costo per una persona in camera doppia.
 
€ 2.760
 
 
Servizi offerti 
 
 

Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persone/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte le trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Costo del visto in arrivo (se previsto).

 

TUTTI  I  SERVIZI  DENOMINATI

"SERVIZI  ESCLUSIVI"

  

Servizi non offerti
 
 

Tutti i voli sia dall'Italia che interni se non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali e mancia per la guida e l'autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.

 

Note

Il programma può variare senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno costi trasferimenti

TrattaGiorno Costo
Italia TO Singapore1da definire
Singapore TO Italia8da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti