Esperienza in Cambogia con gli abitanti

- Cambogia -

Esperienza in Cambogia con gli abitanti

Destinazione: Cambogia / Durata: 5 Giorni
Esperienza in Cambogia con gli abitanti

Villaggi, mercati, tradizioni, questo è il filo conduttore di questo viaggio senza dimenticare le meravigliose antiche rovine di Angkor Wat a Siem Reap e l’esperienza tra gli abitanti di questo suggestivo Paese.

LE TAPPE - Esperienza in Cambogia con gli abitanti

Giorno 1

Italia-Siem Reap (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Siem Reap (-/-/-)

 

Incontro con la guida all'aeroporto di Siem Reap e trasferimento del villaggio di Chreav. Imparare a cucinare il cibo Khmer è un ottimo modo per presentare la tua esperienza in Cambogia ai tuoi amici. Ricrea le vere ricette a casa e invitale a un pasto appetitoso. Azione pratica nel nostro corso di cucina! Esplorerai i metodi tradizionali di preparazione del cibo, in particolare l'uso di mortaio e pestello per martellare e macinare erbe e spezie per migliorare i loro sapori e nutrizione. Farai tutto da zero con gli ingredienti più freschi. La tua guida turistica locale porterà al mercato locale e alla visita dell'azienda agricola per la raccolta di alcune erbe e verdure e inizierà la tua cucina!

Giorno 3

Siem Reap (Colazione/-/-)

 

8.00: Dopo la colazione, ci vediamo e saliamo in macchina per goderci il nostro fantastico tour di un giorno. Guidiamo verso il distretto di Banteay Srei. Procedere in auto per dare un'occhiata all'ospitalità locale e visitare il prodotto Smok (tessitura con foglie d'albero). Continua a guidare verso il villaggio di Tbeng e visita la pagoda di Tbeng con la cerimonia di benedizione dei monaci buddisti per propensione, felicità e sicurezza, ecc., durante le tue vacanze in Cambogia. Quindi pedaliamo dalla pagoda attraverso il villaggio per vedere la vita locale, la fattoria, il lago naturale. Direttamente a Srah Don Reik. Goditi il tuo pranzo locale. Pomeriggio, sali in macchina e torna in città. Prima di raggiungere la città hai la possibilità di visitare la casa locale che produce noodle cambogiani e goderti la degustazione. Poi prova l'esperienza di cucinare insieme riso appiccicoso al vapore in bambù. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 4

Siem Reap (Colazione/-/-)

 

Dopo la prima colazione in famiglia, inizierete il tour intorno alla zona di Angkor. Trascorrerete una giornata intera ad esplorare le meravigliose antiche rovine con la Porta Sud di Angkor Thom, il tempio di Bayon, la Royal Enclosure, Phimeanakas, la Terrazza dell’Elefante, la Terrazza del Re Lebbroso e il Ta Prohm il tempio più completo di Angkor Wat. Questo capolavoro architettonico è stato costruito nel XII secolo e si estende su una superficie di circa 210 ettari. Passeggerete attorno a questo imponente edificio, vedendo le numerose gallerie con colonne, biblioteche, padiglioni, cortili e stagni pieni di acqua e la giungla. Il tempio di Ta Prohm è uno spettacolo incredibile. Ci sono enormi alberi di fico e giganteschi rampicanti che si abbracciano nelle fondamenta di pietra della struttura dando l’impressione che la creazione dell’uomo sia stata bonificata dalle potenti forze della natura. Continuerete il vostro viaggio a Chong Kneas villaggio galleggiante dove si potrà osservare il tramonto sulla superficie dell’acqua. Vi godrete la cena locale e il pernottamento su una casa galleggiante.

Giorno 5

Siem Reap-Italia (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo la colazione in famiglia, saluterete il villaggio e la famiglia per continuare a visitare la “Chantiers Ecoles – Les Artisans d’Angkor”, che prevede la formazione di giovani cambogiani nel tentativo di far rivivere le antiche tradizioni Khmer della creazione di sculture in pietra e legno. Nel quartiere Pouk, a circa 15 km ad ovest della città di Siem Reap, si visiterà una fattoria in cui si potrà vedere l’intero processo di creazione di seta e coltivazione del cibo per i bachi da seta, l’allevamento del verme, estrazione di seta e la sua lavorazione. A fine giornata trasferimento in aeroporto per il volo di rientro o destinazione successiva.

Giorno 6

Giorno 7

Giorno 8

Giorno 9

Giorno 10

Giorno 11

Giorno 12

Giorno 13

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Siem Reap - Prince D'Angkor Hotel & Spa

 

 
 
Giorno IN Giorno OUT Hotel Notti
2 4 Siem Reap - Prince D'Angkor Hotel & Spa 2
4 5 Siem Reap - Casa galleggiante 1

Giorno Mappa

Giorno costi

 

Costo per una persona in camera doppia.
€931.00
Inclusioni
Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Esclusioni
Costo del visto in arrivo (se previsto).
Tutti i voli dall'Italia.
Voli interni solo quando non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali
Mancia per la guida e autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.
Note
Il programma può essere soggetto a variazione senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Siem Reap1da definire
Siem Reap - Italia5da definire

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti