Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /var/www/clients/client24/web32/web/lib/stats.sito.lib.php on line 145
Bali in crociera

Bali in crociera

- Indonesia -

Bali in crociera

Destinazione: Indonesia / Durata: 9 Giorni
Bali in crociera

Una crociera a bordo della Panorama II, una barca di vero e proprio lusso, con partenza da Bali per seguire una rotta che porterà alla scoperta di 6 isole ricche di bellezze naturali, ognuna con la propria caratteristica: laghi "magici", lucertole giganti, spiagge di sabbia nera, rosa e gialla, fiumi e cascate. A bordo della barca non bisogna perdere l'occasione di gustarsi drink e cene mentre si ammira il cielo tingersi di sfumature di rosso e arancione e il sole gettarsi nel mare: uno spettacolo più unico che raro. Oltre alle escursioni su queste isole paradisiache non mancheranno di certo momenti di svago, ideali per rilassarsi sulle bianche spiagge o nuotare tra le acque cristalline alla ricerca di colorate specie animali, veri e propri tesori sottomarini.

Bali, Saringi Island, Satonda, Flores Island, Isola Rinca, Mojo Island, Lombok, Pemenang

 

 
 
DA NON PERDERE
 
 

Il lago di Satonda formatosi all'interno del cratere dell'omonimo vulcano, un luogo magico che custodisce i vostri desideri e li trasforma in realtà.

Un'avventura tra le foreste dell'isola di Rinca alla ricerca del rettile il cui nome deriva dall'arcipelago, il Drago di Komodo, un vero mostro preistorico.

Meravigliosi panorami a 360° dalla cima di ogni isola che visiterete, scoprendo così i mille volti dell'Indonesia.

 
 
 
SERVIZI ESCLUSIVI
 

Trasferimento casa / aeroporto (e viceversa) con autista privato oppure parcheggio VIP con accesso diretto all'aerostazione

Alla partenza Fast Track con accesso diretto a controlli di sicurezza e area imbarchi tramite un percorso riservato

Accesso VIP Lounge e all'arrivo Fast Track (assistenza individuale) e trasferimento in albergo con autista.

Check in anticipato e/o check out posticipato all'arrivo e alla partenza secondo necessità

Cena di benvenuto con bottiglia di vino di pregio offerta da Alchimia d'Oriente

Ampia disponibilità di Spa e/o trattamento benessere 

Lezioni di yoga o thai chi o altre arti orientali (secondo disponibilità)

Esperienza di cucina locale, con anche possibilità di cucinare in prima persona

Possibilità di partecipare a eventi, mercati e cerimonie fuori programma a vostra richiesta

Guida e autista privati ad ogni escursione con assistenza h 24 in loco e dall'Italia e assicurazione medica.

Percorsi privilegiati durante le visite con accesso diretto ai siti e possibilità di ingresso in luoghi e residenze riservati.

 
cliccate qui per i dettagli sulle condizioni di fruizione dei Servizi Esclusivi

LE TAPPE - Bali in crociera

Giorno 1

Italia-Bali (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Bali (Colazione/-/-)

 

Arrivo all'aeroporto di Bali, transfer al porto e imbarco sulla crociera.

Giorno 3

Saringi Island (Colazione/-/Cena)

 

Arrivo all'isola di Saringi intorno alle 9 del mattino. L'isola di Saringi e l'isola di Keramat sono disabitate e collegate tra loro da un banco di sabbia. Trascorreremo la mattinata andando da un'isola all'altra e godremo una giornata di attività in spiaggia. Nuoto, snorkeling, kayak e paddle-boarding stand-up. Tempo permettendo, ci godremo un barbecue in spiaggia.

Giorno 4

Saringi Island-Satonda (Colazione/-/-)

 

Al mattino presto inizieremo la navigazione verso l'isola di Satonda. Questa spettacolare isola ha preso il nome dal suo vulcano inattivo e dal suo straordinario lago creatosi nel suo cratere. L'isola è disabitata e lussureggiante. La leggenda dice che il cratere si sia riempito dopo uno tsunami causato da un'esplosione del vulcano nelle vicinanze. Il nostro tour a piedi facoltativo ti porterà al bordo del cratere e ad una vedetta in alto sull'isola, il luogo ideale per la fotografia spettacolare. Passerai accanto agli "alberi dei desideri" decorati con pietre da pesca, conchiglie e pezzi di corallo. Esprimi un desiderio e lascia anche la tua conchiglia o pietra. Più tardi torneremo sulla spiaggia per una nuotata rinfrescante e lo snorkeling in questo paradiso sottomarino. Al tramonto, lasceremo Satonda e navigheremo durante la notte verso l'isola di Flores. Pernottamento in nave.

Giorno 5

Flores Island (Colazione/-/-)

 

Arrivo a Flores - Labuanbajo Port per la nostra di prima mattina. L'isola è tra le più verdi dell'arcipelago e un'altra sorpresa è che la popolazione dell'isola è cattolica all'85%. La nostra escursione ci porterà a Ruteng. Circondato da colline vulcaniche boscose e dolci risaie, è un luogo fresco e rilassante. Il mercato appena a sud è il punto d'incontro centrale per i Manggarai locali che parlano la loro lingua. Hanno anche una cultura distintiva più evidente nelle case tradizionali Manggarai di Ruteng Pu’u. Continua verso Cancar per vedere l'esclusivo lingko, campi di riso circolari disposti come una ragnatela. Ritorneremo nel porto nel primo pomeriggio per proseguire verso Kokotao, un'isola idilliaca appena fuori Flores, dove ci godremo il mare e la vita sottomarina più incredibile. In tarda serata arrivo a Rinca

Giorno 6

Isola Rinca-Mojo Island (Colazione/-/-)

 

L'isola di Rinca è il rifugio del famoso drago di Komodo, una lucertola gigante che misura fino a 11 piedi di lunghezza e pesa oltre 300 libbre. Più autentico della vicina isola di Komodo, Rinca ha più draghi di Komodo e gli avvistamenti sono più frequenti. I ranger locali guideranno questa escursione attraverso l'habitat dei draghi di Komodo che condividono l'isola con cervi, maiali selvatici e bufali. Viaggiando in piccoli gruppi con la guida e un ranger del parco, gli ospiti si faranno strada lungo sentieri che conducono attraverso sacche di vegetazione spinosa e praterie tropicali secche. Cammineremo per circa 2 ore lungo un sentiero e ci fermeremo nel punto di osservazione più favorevole della zona per individuare eventualmente più drago di Komodo. Entro mezzogiorno torneremo al molo e risaliremo sulla nave. Lasceremo l'isola di Rinca per navigare verso la vicina isola di Padar. Raggiungiamo la Pink Beach di Padar Island - Snorkeling e attività in spiaggia. Possiamo raggiungere un punto di osservazione e ammirare tre delle magnifiche spiagge di Padar, una con sabbia nera, una con sabbia rosa e una con giallo. Serata in barca a vela per l'isola di Moyo. Pernottamento in nave.

Giorno 7

Mojo Island-Lombok (Colazione/-/-)

 

L'isola di Moyo è un paradiso nascosto che è diventato famoso dopo le visite della principessa Diana e Mick Jagger per menzionare alcune celebrità. Offre una bellissima foresta incontaminata, cascate, fiumi e savana erbosa. La nave approderà nel villaggio di Labuhan Haji e verrai accolto dagli abitanti del villaggio che eseguiranno una danza tradizionale di benvenuto. inizia con una passeggiata intorno al villaggio per assistere alle attività quotidiane della popolazione locale e poi continua con un'escursione alla cascata di Mata Jitu passando attraverso la piantagione di anacardi. Cerca bellissime libellule rosse, uccelli e una vasta gamma di insetti e ragni che vivono nella giungla. Le meravigliose cascate Matajitu sono composte da tre livelli e l'ultimo livello è profondo sette metri. Senti l'atmosfera tranquilla e pacifica della giungla. Torna a Labuhan haji e ritorna sulla nave. Pernottamento in mare a Lombok.

Giorno 8

Lombok-Pemenang (Colazione/Pranzo/-)

 

Dopo aver ancorato nel porto di Pamenang, raggiungiamo il molo locale con un tender. La nostra escursioni ci porterà nel nord di Lombok. Raggiungeremo prima la scogliera di Malibu per una breve pausa, per ammirare la vista panoramica delle Isole Gili e del monte Agung di Bali a ovest. La nostra prossima tappa sarà al mercato tradizionale di Tanjung. Attraverseremo rigogliose risaie per raggiungere il Senaru Village da dove inizieremo le nostre passeggiate verso le cascate Sendang Gile e Tiu Kelep. Le cascate si trovano a 600 m sul livello del mare sotto il monte Rinjani, uno spettacolare vulcano dormiente. L'aria fresca e fresca e la collina calma forniranno un comodo punto di riposo.Cena e pernottamento in barca.

Giorno 9

Bali-Italia (Colazione/-/-)

 

Sbarco e check out alle ore 9.00, trasferimento in aereoporto per il volo di ritorno in Italia.

Giorno 10

Giorno 11

Giorno 12

Giorno 13

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Cruise luxury - Panorama II sail Cruiser

 

Giorno IN Giorno OUT Hotel Notti
2 9 Cruise luxury - Panorama II sail Cruiser 7

Giorno Mappa

Giorno costi e servizi

Costo per una persona in camera doppia.
 
€ 3.980
 
 
Servizi offerti 
 
 

Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persone/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte le trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Costo del visto in arrivo (se previsto).

 

TUTTI  I  SERVIZI  DENOMINATI

"SERVIZI  ESCLUSIVI"

all'inizio di questa pagina

  

Servizi non offerti
 
 

Tutti i voli sia dall'Italia che interni se non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali e mancia per la guida e l'autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.

 

Note

Il programma può variare senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Bali1da definire
Bali - Italia9da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti