Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /var/www/clients/client24/web32/web/lib/stats.sito.lib.php on line 145
Sabah - Mare azzurro e foreste verdi

Sabah - Mare azzurro e foreste verdi

- Malesia -

Sabah - Mare azzurro e foreste verdi

Destinazione: Malesia / Durata: 14 Giorni
Sabah - Mare azzurro e foreste verdi

Un viaggio lussuoso che prende luogo nel nord del Borneo e che si snoda tra città, foreste pluviali e bianche spiagge con mari turchesi. Dopo aver visitato la vivace Kota Kinabalu, con il suo mercato notturno e il KK Waterfront, ci si prenderà subito una pausa sull'isola Lankayan, dove la parola d'ordine è "relax". Terminata la pausa ci si addentrerà nelle foreste pluviali che circondano il Sukau Rainforest Lodge, per navigare lungo i fiumi alla ricerca degli animlai esotici che vivono in questo habitat. SI ripartirà poi verso Lahad Datu, un'altra area circondata dalle foreste pluviali, da ammirare attraverso la Canopy Walkway e attraverso trekking selvaggi. Infine si ritornerà Kota Kinabalu, dove ci si potrà riposare prima di rientrare a casa.

Kota Kinabalu, Isola Lankayan, Sukau, Lahad Datu

 

 
 
DA NON PERDERE
 
 

Kota Kinabalu, dove storia e modernità, mare, bellezze naturali e vivace vita notturna convivono insieme creando così una città perfetta per tutti.

Escursioni in barche di legno tradizionali per andare alla ricerca della fauna e della flora che vive e prospera nel Borneo malese.

Isole paradisiache immerse nella natura vi aspettano per rilassarvi sulle loro bianche spiagge e nei loro mari cristallini.

 
 
 
SERVIZI ESCLUSIVI
 

Trasferimento casa / aeroporto (e viceversa) con autista privato oppure parcheggio VIP con accesso diretto all'aerostazione

Alla partenza Fast Track con accesso diretto a controlli di sicurezza e area imbarchi tramite un percorso riservato

Accesso VIP Lounge e all'arrivo Fast Track (assistenza individuale) e trasferimento in albergo con autista.

Check in anticipato e/o check out posticipato all'arrivo e alla partenza secondo necessità

Cena di benvenuto con bottiglia di vino di pregio offerta da Alchimia d'Oriente

Ampia disponibilità di Spa e/o trattamento benessere 

Lezioni di yoga o thai chi o altre arti orientali (secondo disponibilità)

Esperienza di cucina locale, con anche possibilità di cucinare in prima persona

Possibilità di partecipare a eventi, mercati e cerimonie fuori programma a vostra richiesta

Guida e autista privati ad ogni escursione con assistenza h 24 in loco e dall'Italia e assicurazione medica.

Percorsi privilegiati durante le visite con accesso diretto ai siti e possibilità di ingresso in luoghi e residenze riservati.

 
cliccate qui per i dettagli sulle condizioni di fruizione dei Servizi Esclusivi

LE TAPPE - Sabah - Mare azzurro e foreste verdi

Giorno 1

Italia-Kota Kinabalu (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Kota Kinabalu (-/-/-)

 

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Kota Kinabalu, verrai prelevato e trasferito nel bellissimo Tanjung Aru Resort & Spa di Shangri-La per il tuo soggiorno. Sarai libero per il resto della giornata e puoi passare del tempo per scoprire Kota Kinabalu. Le famose attrazioni sono il mercato notturno e il KK Waterfront, dove la vita notturna è ricca.

Giorno 3

Kota Kinabalu (Colazione/-/-)

 

Tempo libero per visitare la città.

Giorno 4

Kota Kinabalu-Isola Lankayan (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo la colazione e il check-out dal tuo hotel, verrai trasferito all'aeroporto di Kota Kinabalu per il tuo volo per Sandakan. All'arrivo all'aeroporto di Sandakan, sarete trasferiti al molo di Sandakan e prendere un trasferimento in barca di 1 ora e mezza per l'isola di Lankayan. Effettua il check-in all'arrivo e trascorri il resto della giornata a tuo piacimento.

Giorno 5

Giorno 5 - 6

Isola Lankayan (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Tempo libero per attività balneari.

Giorno 7

Isola Lankayan-Sukau (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo la colazione effettuerai check-out dall’hotel, tornerai a Sandakan e visiterai il Centro di riabilitazione dell'Orangutan di Sepilok. Guarda un breve documentario video sulle attività di riabilitazione prima di fare una passeggiata sul lungomare attraverso la foresta pluviale di pianura per assistere all'alimentazione dell'Orang Utan alle 10.00. Sarai trasferito di nuovo al molo di Sandakan e farai un giro in barca di 2 ore e mezza al pluripremiato Sukau Rainforest Lodge, lungo il fiume più lungo di Sabah, il fiume Kinabatangan. Questo ti dà l'opportunità di andare a osservare gli uccelli e avvistare la fauna selvatica nell'area della mangrovia vergine, delle zone umide e degli habitat della foresta pluviale. Dopo aver effettuato il check-in e goduto del rinfresco pomeridiano, farai una crociera sul fiume alla ricerca di alcune delle 10 specie di primati. Sukau ospita i famosi elefanti pigmei del Borneo, orangutan, scimmie proboscide e tutte e otto le specie di buceri nel Borneo. Rientro per doccia calda riscaldata dal sole, cena a lume di candela con vista sulle rive del fiume, seguita da presentazione di diapositive e interpretazione della natura da parte di una guida naturalista.

Giorno 8

Sukau (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Alle 6.00 prima di colazione, farete una crociera mattutina lungo il fiume Kinabatangan fino al lago oxbow Kelenanap per vedere più uccelli e animali selvatici. Dopo la colazione, prosegui per un tour educativo nel nostro Hornbill Boardwalk, situato dietro il lodge con il naturalista. Nel pomeriggio, proseguirete per un'altra crociera sul fiume per un ulteriore avvistamento della fauna selvatica. Pernottamento al Sukau Rainforest Lodge.

Giorno 9

Sukau-Lahad Datu (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Oggi, il tuo viaggio inizia con un trasferimento via terra a Lahad Datu. Dopo pranzo, proseguirete per un viaggio di 70 chilometri sulla strada sterrata per la valle del Danum. L'area copre un'area indisturbata di 438 chilometri quadrati di foresta pluviale dipterocarp di pianura in Sabah. Fai la tua prima introduzione della foresta nel pomeriggio attraverso i Nature Trails ed esplora la Canopy Walkway della cima d'albero di 300 metri per un'osservazione ravvicinata della foresta pluviale. La valle del Danum ospita molte specie della singolare fauna di pianura del Borneo, come i leopardi nebulosi, il rinoceronte di Sumatra, gli elefanti pigmei e gli oranghi (non aspettatevi di vederli). Dopo cena, proseguirete per un giro notturno in un veicolo a cielo aperto alla ricerca di animali notturni. Pernottamento al Borneo Rainforest Lodge.

Giorno 10

Lahad Datu (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Trascorri l'intera giornata esplorando la foresta pluviale per maggiori possibilità di avvistare uccelli e mammiferi. Percorri l'antico sito di sepoltura di Kadazandusun, noto anche come la scogliera della bara, prima di continuare il trekking fino al punto di osservazione. Prenditi il ​​tuo tempo per riprendere fiato e rilassarti prima di scendere alla Jacuzzi Pool per un tuffo rinfrescante nelle piscine di roccia, prima di tornare al lodge per pranzo. Puoi optare per un'altra sessione di trekking nella giungla nel pomeriggio o puoi scegliere di andare in canoa lungo il fiume Danum. Dopo cena, goditi una passeggiata notturna per un'esperienza di osservazione della fauna selvatica. Pernottamento al Borneo Rainforest Lodge.

Giorno 11

Lahad Datu-Kota Kinabalu (Colazione/Pranzo/-)

 

Dopo pranzo, verrete trasferiti all'aeroporto di Lahad Datu per prendere il tuo volo per Kota Kinabalu. Dopo aver raggiunto Kota Kinabalu, farai un giro in barca di 20 minuti dal molo di Jesselton Point al Bunga Raya Island Resort & Spa. Da oggi in poi, le giornate saranno dedicate al completo relax. Trascorri l'ultima tappa della tua vacanza oziando in piscina e prendendo il sole, sorseggiando un delizioso cocktail!

Giorno 12

Giorno 12 - 13

Kota Kinabalu (Colazione/-/-)

 

Tempo libero per attività balneari.

Giorno 14

Kota Kinabalu-Italia (Colazione/-/-)

 

Al momento del check-out dal tuo hotel, farai un giro in barca per Kota Kinabalu City e effettuerai un altro trasferimento via terra all'aeroporto per il tuo volo di partenza.

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Kota Kinabalu - Tanjung Aru Resort Spa

20, Jalan Aru, Tanjung Aru, 88100 Kota Kinabalu, Sabah, Malaysia


Lankayan Island - Lankayan Island Resort

Jalan Utara, 90000 Sandakan, Sabah, Malaysia


Sukau - Sukau Rainforest Lodge

Lot 1, Pusat Perindustrian, Kolombong Jaya, Mile 5.5, Jalan Kolombong,, 88450 Kota Kinabalu, Sabah, Malaysia


Borneo - Borneo Rainforest Lodge

Lahad Datu, Sabah, Malaysia


Bunga Raya Island - Bunga Raya Island Resort Spa

Polish Bay, Gaya Island, Tunku Abdul Rahman Park, Kota Kinabalu, Sabah, Malaysia


Giorno INGiorno OUT HotelNotti
24Kota Kinabalu - Tanjung Aru Resort Spa2
47Lankayan Island - Lankayan Island Resort3
79Sukau - Sukau Rainforest Lodge2
911Borneo - Borneo Rainforest Lodge2
1114Bunga Raya Island - Bunga Raya Island Resort Spa3

Giorno Mappa

Giorno costi e servizi

 

Costo per una persona in camera doppia.
 
€ 2.710
 
 
Servizi offerti 
 
 

Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persone/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte le trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Costo del visto in arrivo (se previsto).

 

TUTTI  I  SERVIZI  DENOMINATI

"SERVIZI  ESCLUSIVI"

  

Servizi non offerti
 
 

Tutti i voli sia dall'Italia che interni se non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali e mancia per la guida e l'autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.

 

Note

Il programma può variare senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Kota Kinabalu1da definire
Kota Kinabalu - Isola Lankayan4da definire
Lahad Datu - Kota Kinabalu11da definire
Kota Kinabalu - Italia14da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti