Corea del Sud - Time Travel

- ⭐ Luxury Editions -

Corea del Sud - Time Travel

Destinazione: ⭐ Luxury Editions / Durata: 7 Giorni
Corea del Sud - Time Travel

Seoul,Gyeongju

LE TAPPE - Corea del Sud - Time Travel

Giorno 1

Italia-Seoul (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Seoul (-/-/-)

 

Benvenuti a Seoul! La vostra Guida privata parlante inglese (un assistente parlante Italiano) vi attenderanno al Gate Arrivi di INC con un cartello identificativo.Trasferimento in albergo e check-in. Pernottamento a Seoul

Giorno 3

Seoul (Colazione/-/-)

 

SEOUL FULL DAY TOUR: Il Passato nel Presente (9:00 – 17:00) Pernottamento a Seoul Palazzo Gyeongbokgung – Villaggio Bukchon – Mercato Gwangjiang – Insadong – DDP Il Palazzo Gyeongbokgung, costruito nel 1395, il palazzo Gyeongbokgung è comunemente definito il “Palazzo del Nord” per la sua posizione rispetto ad altri due palazzi di Changdeokgung (Palazzo Est) e Gyeongheegung (Palazzo Ovest), situati nelle vicinanza. Il Palazzo Gyeongbokgung è sicuramente quello più bello rimasto, un misto di maestosità e semplicità vi porterà indietro nel tempo. (Chiuso ogni martedì) Villaggio Hanok Bukchon: La parola “Bukchon”, che letteralmente significa “Il villaggio a Nord”, indica un insieme di abitazioni che si dipanano a Nord dei due palazzi di Gyeongbokgung e Changdeokgung, proprio nel cuore della Seoul antica. Questo quartiere, per la posizione centrale, è stata la casa delle famiglie più vicine all’impero e, nonostante oggi molte di queste siano diventate Guest House, case da tè e ristoranti, è possibile vedere dove viveva la nobiltà dell’era Choseon. Le Hanok, o case tradizionali coreane, sono tutt’ora preservate nella forma originale. Mercato Gwangjang: Questo mercato tradizionale è uno dei più antichi e longevi di seoul. Il mercato si trova nella centralissima via Jongno ed è meta di locali che acquistano prodotti di tutti i tipi: dalle sete pregiata per gli Hanbok (abiti tradizionali coreani) agli utensili per la cucina al cibo. Il mercato ti offrirà l’opportunità di assaggiare del tipico cibo coreano ed immergerti nella vita dei residenti. KOREAN STREET FOOD Nel mercato possibilità di provare alcuni street food locali Insadong Antique & Art Street: Insa-dong, che si trova nel cuore della città, è la via dell’arte antica e moderna della Corea. Su questa strada è possibile acquistare souvenir, visitare le gallerie d’arte (molte a ingresso libero) di artisti emergenti, provare lo Street Food coreano,assistere a spettacoli ad opera di artisti di strada. Il luogo è frequentato sia da turisti che locali. Il DDP o Dongdaemun Design Plaza opera dell’architetto Zaha Hadid, e Exibition & Shopping Center, Il Museo Dongdaemun insiemi ad alcuni resti delle antiche mura di Seoul. Con la sua forma che ricorda quella di una nave aliena, la struttura metallica priva di spigoli e dotata di un sistema di illuminazione al LED è diventata un landmark di Seoul, stabilendo il suo status di City of Design.

Giorno 4

Seoul (Colazione/-/-)

 

GANGNAM IN AUTONOMIA Carta Trasporti Pubblici dal valore di 10,000won. Biglietti elettronici ad orario selezionato per ingresso alla Seoul Sky. Libera esplorazione della zona di Gangnam con i mezzi pubblici. Pernottamento a Seoul.

Giorno 5

Seoul-Gyeongju (Colazione/-/-)

 

GYEONGJU FULL DAY TOUR: La Macchina del Tempo I (9:00 – 20:00) Pernottamento a Gyeongju Dopo la colazione incotrerete il vostro English Speaking Driver in the Hall. Verrete trasferti alla Stazione di Seoul e prenderete il treno per Pohang (2hrs 45min). La guida vi accompagnerà in treno. Yangdong Village: Dal 2010 ufficialmente registrato come Proprietà dell’Umanità dall’UNESCO insieme al Villaggio Hahoe, Yandong con un totale di circa 300 abitanti, 121 Case Yangban (Tetto in Tegole), 131 Case Comuni (Tetto in Paglia) è il più grande villaggio vivente in Corea del Sud. Il villaggio ha mantenuto la sua struttura originale e tutte le case sono state preservate. Ci sono diversi altari e Pagode che erano dedicati ai Riti Ancestrali e allo sudio. Il Confucianesimo e le sue caratteristiche sono alla base della disposizione degli edifici. Parco delle tombe imperiali Daerungwon (UNESCO): Questo complesso di tombe conserva le spoglie del Re Naemul (356-402) del regno Shilla ed è ricordato dal popolo per aver introdotto la scienza moderna dalla Cina ed aver stimolato l’astronomia. Le tipiche tombe coreane si presentano come tumuli sulle quali con il tempo diventa parte della natura circostante. Osservatorio Cheomseongdae (UNESCO): Il Cheomseongdae, “la Torre delle Stelle” è un osservatorio astronomico risalente al VII secolo situato a Gyeongju nella Corea meridionale. Fa parte delle aree storiche di Gyeongju, dichiarate patrimonio dell'Umanità nel 2000. Questo edificio fu costruito all'epoca del regno di Silla che aveva capitale a Gyeongju. Secondo il Samguk Yusa la costruzione risale al regno della regina Seondeok (632-647). Perciò il Cheomseongdae è il più antico osservatorio rimasto in Estremo Oriente.

Giorno 6

Gyeongju-Seoul (Colazione/-/-)

 

GYEONGJU ALL DAY TOUR: La Macchina del Tempo I (9:00 – 13:00) Pernottamento a Seoul Seokguram Grotto (UNESCO) - Tempio Bulguksa (UNESCO) – Transfer to Seoul in treno Seokguram Grotto e il Tempio Bulguksa (UNESCO) : Il Tempio sotterraneo di Seokguram è un eremo che fa parte del complesso del Tempio di Bulguksa. La grotta sovrasta il Mar del Giappone e si trova a 750 metri sul livello del mare. Nel 1995 venne inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO insieme al Tempio di Bulguksa, in quanto contiene alcune delle principali sculture buddhiste del mondo. Secondo la tradizione venne costruito da Gim Daeseong e originariamente il suo nome era Seokbulsa ("Tempio di Buddha in pietra"). I lavori iniziarono nel 742 o nel 751, durante il picco culturale del regno di Silla. La grotta venne ultimata nel 774. Oggi il tempio è considerato uno dei principali luoghi turistici della penisola coreana, raggiungibile in circa un'ora di trekking dal complesso principali. Trasferimento alla Stazione di Gyeongju per il trasferimento. (2hrs 50min in treno) La guida vi accompagnerà in questo viaggio. Arrivo previsto a Seoul tra le 15:00 e le 16:00. Al vostro arrivo alla Stazione di Seoul un autista anglofono vi accompagnerà in auto al vostro Hotel. Pernottamento a Seoul

Giorno 7

Seoul-Italia (Colazione/-/-)

 

Dopo il check-out dall'albergo, il vostro autista anglofono vi accompagnerà all’aeroporto di Incheon per il rientro in Italia.

Giorno 8

Giorno 9

Giorno 10

Giorno 11

Giorno 12

Giorno 13

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Seoul - Westin Chosun

 


Gyeogju - Hilton Hotel

 

Giorno IN Giorno OUT Hotel Notti
2 5 Seoul - Westin Chosun 3
5 6 Gyeogju - Hilton Hotel 1
6 7 Seoul - Westin Chosun 1

Giorno Mappa

Giorno costi

 

Costo per una persona in camera doppia.
€2,678.00
Inclusioni
Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Esclusioni
Costo del visto in arrivo (se previsto).
Tutti i voli dall'Italia.
Voli interni solo quando non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali
Mancia per la guida e autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.
Note
Il programma può essere soggetto a variazione senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Seoul1da definire
Seoul - Italia7da definire

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti