Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /var/www/clients/client24/web32/web/lib/stats.sito.lib.php on line 145
Giappone in versione lusso

Giappone in versione lusso

- Giappone -

Giappone in versione lusso

Destinazione: Giappone / Durata: 15 Giorni
Giappone in versione lusso

Un'esperienza unica per conoscere le bellezze naturali e artificiali della terra del Sol Levante dopo aver visitato la caotica capitale Tokyo. E un'esperienza particolarmente gratificante in albergo di livello top. 

Tokyo, Kiso-fukushima, Kyoto, Hiroshima, Kōya, Osaka

 
 
DA NON PERDERE
 
 

A Tokyo Asakusa (città vecchai) con i tempio Sensoj, ma anche il Santuario Meji, il più famoso di Tokyo.

Nakasendo, nella valle del riso, con un viaggio panoramico sul treno espresso e la visita a un afffascinante ryokan.

Kyoto in bici visitando il tempio Nishi Hongan-ji, con tappa al castello di Nijo e per terminare visita al tempio di Kinkaku-ji.

A bordo di un kayak si potrà godere della bellezza e tranquillità del mare di Seto e la vista di Hiroshima da un'altra prospettiva, prima di raggiungere una meravigliosa spiaggia per rilassarsi.

 
 
 
SERVIZI ESCLUSIVI
 

Trasferimento casa / aeroporto (e viceversa) con autista privato oppure parcheggio VIP con accesso diretto all'aerostazione

Alla partenza Fast Track con accesso diretto a controlli di sicurezza e area imbarchi tramite un percorso riservato

Accesso VIP Lounge e all'arrivo Fast Track (assistenza individuale) e trasferimento in albergo con autista.

Check in anticipato e/o check out posticipato all'arrivo e alla partenza secondo necessità

Cena di benvenuto con bottiglia di vino di pregio offerta da Alchimia d'Oriente

Ampia disponibilità di Spa e/o trattamento benessere 

Lezioni di yoga o thai chi o altre arti orientali (secondo disponibilità)

Esperienza di cucina locale, con anche possibilità di cucinare in prima persona

Possibilità di partecipare a eventi, mercati e cerimonie fuori programma a vostra richiesta

Guida e autista privati ad ogni escursione con assistenza h 24 in loco e dall'Italia e assicurazione medica.

Percorsi privilegiati durante le visite con accesso diretto ai siti e possibilità di ingresso in luoghi e residenze riservati.

 
cliccate qui per i dettagli sulle condizioni di fruizione dei Servizi Esclusivi

LE TAPPE - Giappone in versione lusso

Giorno 1

Italia-Tokyo (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Tokyo (-/-/Cena)

 

All'arrivo all'aeroporto di Tokyo, sarete accolti da un rappresentante e assistiti nel trasporto verso l'hotel tramite veicolo privato. Dopo il check-in, trascorri il resto della giornata è a disposizione. Pernottamento a Tokyo presso The Peninsula Tokyo

Giorno 3

Tokyo (Colazione/-/-)

 

Oggi un tour di un'intera giornata a Tokyo insieme a una guida locale esperta. È possibile organizzare un tour privato in macchina per visitare la città. Tra le tappe della giornata ci sarà Asakusa, parte dello shitamachi di Tokyo (città vecchia),il più antico distretto delle Geishe della città che è anche sede del Tempio Sensoji, il più antico tempio buddista di Tokyo. Successivamente, faremo una visita al Santuario Meiji, il più famoso di Tokyo, prendendo parte a uno shintoismo tradizionale con una danza di purificazione e riceveremo una benedizione da un sacerdote shintoista. Pernottamento a Tokyo presso The Peninsula Tokyo

Giorno 4

Tokyo (Colazione/-/-)

 

Oggi tempo libero per visitare la città. Pernottamento a Tokyo

Giorno 5

Tokyo-Kiso-fukushima (Colazione/-/Cena)

 

Il viaggio inizia nel pomeriggio attraverso Nakasendo nella valle di Kiso, uno dei cinque percorsi che si diramò dall'antica capitale del Giappone. Il breve viaggio in treno da Tokyo a Nagoya è quindi seguito dal viaggio panoramico sul treno espresso. All'arrivo alla stazione di Kiso-Fukushima, una navetta ci attende per il trasferimento e il check-in nel ryokan. Alla sera, vivremo un soggiorno in un ryokan, la tradizionale locanda in stile giapponese arredata con tavolini bassi e sedie, porte scorrevoli shoji e pavimento in tatami. Pernottamento a Kiso-Fukushima a Kazari 5 stelle (Deluxe)

Giorno 6

Kiso-fukushima (Colazione/-/Cena)

 

Oggi inizia il viaggio verso Tsumago. Tsumago è ora un sito di conservazione dell'architettura designato a livello nazionale, grazie allo sforzo collettivo della gente del posto per preservare la maggior parte degli edifici storici rimanenti. Il sentiero che corre tra Magome e Tsumago è forse la sezione più popolare di Nakasendo. Lasciamo la sistemazione al mattino dopo una colazione in stile giapponese e saliamo su un'auto privata per Magome. La passeggiata di oggi si alternerà tra città antiche ben conservate, campi di agricoltori locali e boschi tranquilli. Dopo aver concluso il percorso, un trasferimento privato ci riporterà al ryokan a Kiso-Fukushima. All’arrivo, un bel bagno nell'onsen prima di una cena abbondante. Pernottamento a Kiso-Fukushima a Kazari 5 stelle (Deluxe)

Giorno 7

Kiso-fukushima-Kyoto (Colazione/-/-)

 

Dopo la prima colazione una passeggiata intorno a Kiso-Fukushima . Successivamente prenderemo il treno locale per Yabuharae e dopo circa tre ore arriveremo nella vecchia città di Narai, nota anche come "Narai Mille case ”per i parecchi vecchi edifici ben restaurati che ora servono come negozi di souvenir o come ristoranti locali. Potremo anche trovare molti ristoranti a Narai che servono prelibatezze locali come il gohei-mochi (torte di riso) e soba (pasta di grano saraceno). Dalla stazione di Narai, partenza con il treno locale per Kyoto.Pernottamento a Kyoto al Four Seasons Kyoto 5 stelle (Super Deluxe)

Giorno 8

Kyoto (Colazione/Pranzo/-)

 

Oggi tour nella capitale culturale del Giappone, con l'assistenza di una guida locale per questa esperienza di esplorare Kyoto in bici. Pedaliamo fino al tempio Nishi Hongan-ji, uno dei più grandi complessi di templi in città. Tappa al Castello di Nijo, uno dei siti patrimonio mondiale dell'UNESCO di Kyoto. Ci fermiamo poi ad ammirare le sue porte riccamente dipinte e a scoprire la storia del castello e il significato simbolico della sua architettura. Facciamo una pausa per un pranzo veloce prima di risalire in sella per un giro al tempio di Kinkaku-ji. Questa struttura fu costruita come villaggio di riposo di uno shogun ma, dopo la sua morte, fu convertita in un tempio buddista Zen. I due piani superiori sono rivestiti in foglia d'oro, creando un'immagine splendente che si riflette nel tranquillo stagno del tempio. Adiacente al Kinkaku-ji c'è un altro tempio buddista Zen chiamato Ryoan-ji. Ryoan-ji ospita uno dei giardini rocciosi più famosi del Giappone. Osserviamo questo tranquillo sito mentre la guida spiega le varie leggende associate alla sua origine. Risaliamo sulla bici per un'ultima visita verso la scenografica Arashiyama, una zona famosa per la sue foreste di bambù, templi enormi e vicoli vibranti. Trascorriamo del tempo esplorando questo colorato quartiere prima di tornare al centro di Kyoto, dove si conclude il tour.

Giorno 9

Kyoto (Colazione/-/-)

 

Oggi per l'intera giornata visite turistiche insieme a una guida locale esperta ed è anche possibile organizzare un'auto privata per visitare la città. Per prima cosa, ci dirigiamo a sud per visitare uno dei più importanti santuari shintoisti del Giappone, il Fushimi-Inari. Questo santuario ha migliaia di torri vermiglio che seguono i sentieri che conducono alle foreste del Monte Inari. Il contrasto impressionante tra e l'atmosfera mistica creata dai colori delle torri e la natura circostante è ciò che la rende incredibile. Proseguiamo il viaggio fino a Nara che per settantaquattro anni durante l'VIII secolo fu la capitale del Giappone e molti dei templi e santuari costruiti in quel periodo sono ancora esistenti. Inizieremo la visita dal Tempio Todaiji, l'edificio in legno più grande del mondo e sede del più grande Buddha del Giappone . Il prossimo sarà Kasuga Taisha, il santuario più famoso di Nara. Ci sarà anche un po 'di tempo libero per passeggiare nel Nara Park, chiamato anche "parco dei cervi" a causa del grande popolazione di cervi addomesticati che vivono lì. Dopo il tour, rasferimento in hotel a Kyoto.

Giorno 10

Kyoto (Colazione/-/-)

 

Scopriamo il Giappone incontaminato in questo autentico tour guidato in bicicletta di mezza giornata lungo le rive del Lago Biwa. Saliamo sulle bici elettriche e iniziamo il viaggio attraverso le tranquille stradine lungo il lago Biwa, passando attraverso antichi villaggi. Seguiamo la guida attraverso la campagna fino alle risaie e terrazze. Incontreremo degli agricoltori che aiuteremo nelle loro attività agricole stagionali, come la semina o la raccolta di riso, frutta o verdura e da loro impareremo a conoscere la vita nelle comunità agricole locali del Giappone rurale. Ritornati in sella seguiremo la guida verso la casa di una famiglia locale per assistere la padrona di casa in cucina. E godere la calda ospitalità di una famiglia di campagna giapponese. Dopo questo pranzo davvero unico, torneremo alla stazione JR di Shiga godendoci la leggera brezza che soffia dal lago e il paesaggio variegato con la catena montuosa di Hira sullo sfondo. Una volta tornati alla stazione, restituiiremo le biciclette, saluteremo la guida e faremo ritorno a Kyoto per l'ultima notte nell'antica capitale.

Giorno 11

Kyoto-Hiroshima (Colazione/-/-)

 

Questa mattina è a disposizione fino alla partenza per Hiroshima. Dopo il lungo viaggio in treno, è tempo di andare in hotel e riposare oppure per iniziare ad esplorare questa meravigliosa città.

Giorno 12

Hiroshima (Colazione/-/-)

 

Questa mattina, inizia il viaggio verso Miyajima, una piccola isola sacra situata nel mare di Seto.Qui al centro di kayak di Maezora,incontreremo l'istruttore sulle rive del lago per una lezione introduttiva di mezz'ora. Scopriremo come navigare in kayak e riceveremo preziosi consigli sulle tecniche di rematura. Quindi partiremo per una pagaiata, godendoci la vista di Hiroshima e Isola Miyajima e apprezzando la tranquillità delle acque tra le rive. Ammireremo da vicino il cancello vermiglio, godendoci un punto di vista diverso da ciò che la maggior parte dei turisti vede. Continueremo poi lungo il litorale di Miyajima, ammirando il suo affascinante centro storico con il maestoso monte Misen nello sfondo. Troveremo poi un tratto di spiaggia tranquillo e scenderemo a terra per una breve pausa prima di remare al punto d'incontro. A questo punto saluteremo l'istruttore e torneremo a Hiroshima per un meritato riposo. Pernottamento a Hiroshima allo Sheraton Grand Hiroshima 5 stelle (Deluxe)

Giorno 13

Hiroshima-Kōya (Colazione/-/-)

 

Stamattina, sveglia presto per dirigersi verso la prossima destinazione. Sede di oltre 100 templi, Koyasan è stato il centro del buddismo Shingon, un'importante setta buddista, per oltre 1.200 anni. Il viaggio verso Koyasan è uno dei momenti salienti della visita, con una salita su una funivia, che offre uno dei viaggi più panoramici in Giappone, mentre si snoda fino alle montagne. Incontreremo la guida alla stazione di Koyasan e trascorreremo il pomeriggio esplorando un paio di siti famosi che ci daranno un'idea del buddismo giapponese. Proseguimento per Okuno-in, il più grande cimitero del Giappone che ospita il mausoleo di Kobo Daishi. Alla fine del percorso si trovano la Sala delle offerte Gokusho, la Sala delle lanterne di Torodo e il Mausoleo di Kobo Daishi. Successivamente, verrete accompagnati nel vostro shukubo (tempio lodge), dove proverete la famosa cucina buddista. Pernottamento a Koyasan a Soji-in 5 stelle (Deluxe)

Giorno 14

Kōya-Osaka (Colazione/-/-)

 

Per avere un'esperienza completa di Koyasan, potremo partecipare alla preghiera del mattino, che di solito inizia alle 6. Ci immergeremo nei canti dei monaci all'interno della sala di preghiera (le preghiere sono solo in giapponese ma alcuni sacerdoti forniscono una semplice spiegazione in inglese alla fine della cerimonia). Successivamente, procederemo nella sala da pranzo per una colazione shojin ryori. Viaggio in treno a Osaka la capitale culinaria del Giappone per l'ultima notte. Lo sfarzo di Osaka, il divertimento, le persone e il cibo straordinario saranno indimenticabili.

Giorno 15

Osaka-Italia (Colazione/-/-)

 

Il resto della giornata è libero fino al trasferimento privato verso l'aeroporto internazionale di Kansai per il volo di rientro in Italia.

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Tokyo - The Peninsula Tokyo


Kiso-Fukushima - Kazari


Kyoto - Four Seasons Kyoto


Hiroshima - Sheraton Grand Hiroshima


Koyasan - Soji-in


Osaka - St. Regis


Giorno INGiorno OUT HotelNotti
25Tokyo - The Peninsula Tokyo3
57Kiso-Fukushima - Kazari2
711Kyoto - Four Seasons Kyoto4
1113Hiroshima - Sheraton Grand Hiroshima2
1314Koyasan - Soji-in1
1415Osaka - St. Regis1

Giorno Mappa

Giorno Costi e servizi

 

Costo per una persona in camera doppia.
 
€ 7.410
 
 
Servizi offerti 
 
 

Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persone/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte le trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Costo del visto in arrivo (se previsto).

 

TUTTI  I  SERVIZI  DENOMINATI

"SERVIZI  ESCLUSIVI"

  

Servizi non offerti
 
 

Tutti i voli sia dall'Italia che interni se non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali e mancia per la guida e l'autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.

 

Note

Il programma può variare senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti