Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /var/www/clients/client24/web32/web/lib/stats.sito.lib.php on line 145
Monasteri e tradizioni misteriose

Monasteri e tradizioni misteriose

- Myanmar (Birmania) -

Monasteri e tradizioni misteriose

Destinazione: Myanmar (Birmania) / Durata: 9 Giorni
Monasteri e tradizioni misteriose

Questa Myanmar è un’esperienza unica di spiritualità e di tradizioni esclusive, una Myanmar che alterna il lusso di location esclusive a irresistibili visite “dietro le quinte” a posti e località inaccessibili al turismo tradizionale.

Myanmar è spiritualità, è tradizione e una cultura millenaria, ma questa Myanmar è anche trattamenti raffinati in alberghi di lusso e visite a location esclusive che vi lasceranno un ricordo indelebile. 

Yangon, Bagan, Inle Lake

 
 
DA NON PERDERE
 
 

Fai shopping come una persona del posto a Bagan, Indein e Yangon; che siano prodotti tipici o ricordi di viaggio.
Una prospettiva unica sul Lago Inle, con tutte le sue meraviglie, dalle gite su barche panoramiche ai pranzi in residenze riservate.
Tramonto sul fiume Irrawaddi: ammirate il tramonto da una barca riservata sorseggiando un cocktail e godetevi una vista mazzafiato da una mongolfiera sui templi di Bagan e il fiume Irrawaddi.

 
 
 
SERVIZI ESCLUSIVI
 

Trasferimento casa / aeroporto (e viceversa) con autista privato oppure parcheggio VIP con accesso diretto all'aerostazione

Alla partenza Fast Track con accesso diretto a controlli di sicurezza e area imbarchi tramite un percorso riservato

Accesso VIP Lounge e all'arrivo Fast Track (assistenza individuale) e trasferimento in albergo con autista.

Check in anticipato e/o check out posticipato all'arrivo e alla partenza secondo necessità

Cena di benvenuto con bottiglia di vino di pregio offerta da Alchimia d'Oriente

Ampia disponibilità di Spa e/o trattamento benessere 

Lezioni di yoga o thai chi o altre arti orientali (secondo disponibilità)

Esperienza di cucina locale, con anche possibilità di cucinare in prima persona

Possibilità di partecipare a eventi, mercati e cerimonie fuori programma a vostra richiesta

Guida e autista privati ad ogni escursione con assistenza h 24 in loco e dall'Italia e assicurazione medica.

Percorsi privilegiati durante le visite con accesso diretto ai siti e possibilità di ingresso in luoghi e residenze riservati.

 
cliccate qui per i dettagli sulle condizioni di fruizione dei Servizi Esclusivi

LE TAPPE - Monasteri e tradizioni misteriose

Giorno 1

Italia-Yangon (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Yangon (-/-/Cena)

Arrivato all'aeroporto di Yangon riceverai un'accoglienza da VIP e una guida turistica si occuperà delle procedure di immigrazione. Sarai quindi trasferito in hotel per il check-in e il giusto relax.

Dopo potrai visitare a piedi il centro (ma se preferisci hai anche un'auto a tua disposizione) accompagnato da un esperto del Yangon Heritage Trust. E per finire ti proponiamo l'esplorazione dell'eredità coloniale con l'high tea a The Strand, uno dei più iconici hotel dell’era coloniale.

Una cena di benvenuto ti attende infine al ristorante a bordo piscina con una bottiglia di champagne per brindare alla tua prima notte in Myanmar.

Giorno 3

Yangon-Bagan (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto per il volo per Bagan dove iniziamo la giornata con una visita al mercato di Nyaung Oo: una fantastica vetrina di prodotti freschi e locali e una grande opportunità per vivere la quotidianità del luogo.

Passiamo poi alla Shwezigon Pagoda, un pittoresco stupa (monumento buddista destinato alla cosnervazione di reliquie), sfondo perfetto per le foto.

Successivamente visitiamo Wetkyi-In Gubyaukgyi, un tempio rupestre con dipinti murali di jatakas.

Proseguiamo quindi per l'elegante tempio di Htilominlo, noto per le sue raffinate incisioni in gesso e le decorazioni in arenaria smaltata.

Dopo il pranzo in un villaggio nelle vicinanze visitiamo la zona di New Bagan e uno dei suoi laboratori di lacca. Potremo ammirare la tecnica tradizionale utilizzata per realizzare questi prodotti artigianali dall'inizio alla fine. Il processo richiede abilità e pazienza incredibili e gli artigiani di Bagan sono famosi per i loro fantastici prodotti.

Mentre la giornata volge al termine, ci rechiamo al molo delle barche per osservare un memorabile tramonto e le splendide viste di Bagan durante una crociera lungo il Fiume Irrawaddy. Pernottamento a Bagan.

Giorno 4

Bagan (Colazione/-/Cena)

 

Giornata libera per trattamenti spa e attività marittime.

Cena a lume di candela in hotel con una bottiglia di vino. Pernottamento a Bagan.

Giorno 5

Bagan-Lago Inle (Colazione/Pranzo/Cena)

 

In mattinata, trasferimento all'aeroporto per un volo per Heho. All'arrivo potrai goderti un viaggio panoramico di un'ora a Nyaung Shwe, il villaggio di accesso al Lago Inle. Dopo l'arrivo a Nyaung Shwe, al ViewPoint Ecolodge potrai gustare il Cibo Shan, considerato il migliore in Myanmar.

Dopo pranzo, un motoscafo privato ti porterà in albergo per il check in. Vivrai quindi una indimenticabile esperienza sul lago sulle nuove imbarcazioni de luxe con motori a rumorosità ridotta, dotate di poltrone ergonomiche, parasole e coperte in vello d'angora. Le barche, dotate di tutte le attrezzature nautiche di sicurezza, hanno due persone di equipaggio per un servizio impeccabile.

Durante la navigazione sul lago vi imbatterete negli affascinanti villaggi su palafitte, gli affascinanti pescatori Intha che remano con le gambe e i giardini fluttuanti, ancorati al fondo con canne di bambù.

Visiterete quindi la Pagoda di Phaung Daw Oo, il più importante santuario del lago, per poi far ritorno al restort appena in tempo per godervi un tramonto mozzafiato sul lago.

Cena in albergo con vista lago, arricchita da una bottiglia di vino. Pernottamento sul lago Inle.

Giorno 6

Lago Inle (Colazione/Pranzo/-)

 

Sveglia presto per una visita al mercato mattutino del lago sulla strada per Indein. Le postazioni del mercato vengono ruotate ogni cinque giorni e rappresentano uno spettacolo variopinto con venditori e personaggi caratteristici della cultura locale.

Successivamente, goditi una rilassante gita in barca lungo un piccolo canale fino al villaggio Pa-oh di Indein. Esplora la zona a piedi, passeggiando per il villaggio e girovagando per la bellissima area di Alaung Sitthou. Alaung Sitthou è pieno di pittoreschi stupa antichi e offre una magnifica vista sul lago sottostante.

Ritorna al Lago Inle e goditi un pranzo fuori orario all'Inthar Heritage House.

L'Heritage non solo offre delle vedute mozzafiato, ma è ricchissimo di documentazione sulla storia e la cultura Inthar.

Pomeriggio e sera a disposizione, pernottamento sul Lago Inle.

Giorno 7

Lago Inle (Colazione/Pranzo/-)

 

Dopo la colazione, potrai attraversare il lago fino alla sponda occidentale dove potrai visitare una foresta della comunità e anche piantare un albero per contribuire a preservare l'ambiente naturale. Poi potrai gustare un pranzo tipico, preparato dai membri della comunità locale.

Dopo pranzo, tempo libero per visitare la foresta prima di salire su una barca per tornare all'hotel sul lago. Pernottamento sul Lago Inle.

Giorno 8

Lago Inle-Yangon (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Al mattino, trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno a Yangon.

All'arrivo, pranzo al Le Planteur, il miglior ristorante di Yangon magnificamente situato in una casa coloniale sul lago Inya.

Dopo pranzo, goditi il resto del pomeriggio a tuo piacimento. Un'auto e una guida sono a disposizione per fornire trasporto e approfondimento, se necessario. Sentiti libero di visitare alcune gallerie d'arte locali, fare shopping (Bogyoke Il mercato è fantastico per i regali dell'ultimo minuto), o semplicemente di rilassarti in hotel.

Nel tardo pomeriggio, vai a Shwedagon Pagoda, il tempio buddista più venerato in Myanmar. Sebbene le origini della pagoda non siano chiare, i locali credono che la struttura originale sia stata costruita  2500 anni fa, poi rinnovata più volte prima di assumere la sua forma attuale nel 15° secolo. Lo stupa centrale a 8 lati è alto 99 metri, dorato con foglia d'oro ed è circondato da 64 più piccoli stupa.

Presta attenzione alla guida mentre visiti questo enorme complesso, scoprine la storia e il perché questo tempio è così venerato dalla gente del posto.

Assapora una cena d'addio privata al tavolo dello chef o in cucina (a seconda delle dimensioni del gruppo) al Ristorante SEEDS, situato in una posizione molto panoramica sul Lago Inya. Pernottamento a Yangon.

Giorno 9

Yangon- Italia (Colazione/-/-)

 

Goditi una giornata di svago per visitare la città o fare shopping prima di trasferirti all'aeroporto per il volo di ritorno.

Se il tempo lo consente, consigliamo di partecipare a una delle esclusive gite di un giorno per esplorare ulteriormente le meraviglie di Yangon.

Tour Arti e Antichità: si tratta di un tour di un'intera giornata che fa conoscere la ricca storia della città attraverso le sue opere d'arte e le sue vestigia. Scoprite innumerevoli negozi di antichità incastonati nella zona residenziale. Pranzate in una casa coloniale secolare con mobili e ricordi del periodo del Generale Aung San e dedicate il pomeriggio ad esplorare le gallerie d'arte.

Delizie del palato: lasciatevi tentare dal cibo e dalla cultura birmana con un percorso guidato di mezza giornata "Le delizie di Yangon". Visitate i migliori mercati di prodotti freschi, concedetevi delle piccole squisitezze, entrate in un tea shop e degustate una tazza con  gli abitanti, e perchè no un pranzo improntato all'aroma di curry. Dalle ciambelle dolci a una insolita insalata con foglie di the fermentate, sperimentate le insolite e magnifiche specialità birmane (pranzo compreso).

Giorno 10

Giorno 11

Giorno 12

Giorno 13

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Yangon - Belmond Governor's Residence

 


Bagan - Aureum Palace Hotel

 


Inle Lake - Villa Inle Boutique Resort

 

Giorno IN Giorno OUT Hotel Notti
2 3 Yangon - Belmond Governor's Residence 1
3 5 Bagan - Aureum Palace Hotel 2
5 8 Inle Lake - Villa Inle Boutique Resort 3
8 9 Yangon - Belmond Governor's Residence 1

Giorno Mappa

Giorno Costi e Servizi

 

Costo per una persona in camera doppia.
 
€ 2.770
 
 
Servizi offerti 
 
 

Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persone/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte le trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Costo del visto in arrivo (se previsto).

 

TUTTI  I  SERVIZI  DENOMINATI

"SERVIZI  ESCLUSIVI"

  

Servizi non offerti
 
 

Tutti i voli sia dall'Italia che interni se non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali e mancia per la guida e l'autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.

 

Note

Il programma può variare senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

Tratta Giorno Costo
Italia - Yangon 1 da definire
Yangon - Bagan 3 107 EURO ca.
Bagan - Lago Inle 5 90 EURO ca.
Lago Inle - Yangon 8 99 EURO ca.
Yangon - Italia 9 da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti