Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /var/www/clients/client24/web32/web/lib/stats.sito.lib.php on line 145
Vietnam da sogno

Vietnam da sogno

- Vietnam -

Vietnam da sogno

Destinazione: Vietnam / Durata: 13 Giorni
Vietnam da sogno

Il Vietnam comprende una straordinaria gamma di città diverse, mari blu intenso, magnifiche montagne, fiumi sconfinati, templi sacri e altro ancora, rendendolo un paese estremamente romantico, destinazione perfetta per le coppie in cerca di accendere il loro amore. In questa fuga romantica, vivete  ricordi indimenticabili insieme ammirando paesaggi meravigliosi, ascoltando storie di lunga data, sorprendendovi davanti a una cultura affascinante, alla gente genuina e a una cucina sensazionale.

Hanoi, Ha Long Bay, Hoi An, Ho Chi Minh, Ninh Van Bay

  

 
 
DA NON PERDERE
 
 

Incontrate gli artigiani esclusivi di Hoi An, raggiungete i villaggi di Ban Thach e Duy Hai e mettetevi alla prova nel creare unici tappetini con disegno e altro.

Viaggi culinari irripetibili! Trascorrete le serate guardando tramonti romantici mentre cenate su una spiaggia privata con una vasta selezione di vini direttamente dalla cantina di Six Senses Nha Trang.

Scoprite città memorabili ed eleganti a bordo di una Vespa d'epoca o una Citroën 2CV, mentre passate vicino ai locali comli di vita notturna di Ho Chi Minh e ai punti di riferimento iconici e quartieri coloniali della città.

 
 
 
SERVIZI ESCLUSIVI
 

Trasferimento casa / aeroporto (e viceversa) con autista privato oppure parcheggio VIP con accesso diretto all'aerostazione

Alla partenza Fast Track con accesso diretto a controlli di sicurezza e area imbarchi tramite un percorso riservato

Accesso VIP Lounge e all'arrivo Fast Track (assistenza individuale) e trasferimento in albergo con autista.

Check in anticipato e/o check out posticipato all'arrivo e alla partenza secondo necessità

Cena di benvenuto con bottiglia di vino di pregio offerta da Alchimia d'Oriente

Ampia disponibilità di Spa e/o trattamento benessere 

Lezioni di yoga o thai chi o altre arti orientali (secondo disponibilità)

Esperienza di cucina locale, con anche possibilità di cucinare in prima persona

Possibilità di partecipare a eventi, mercati e cerimonie fuori programma a vostra richiesta

Guida e autista privati ad ogni escursione con assistenza h 24 in loco e dall'Italia e assicurazione medica.

Percorsi privilegiati durante le visite con accesso diretto ai siti e possibilità di ingresso in luoghi e residenze riservati.

 
cliccate qui per i dettagli sulle condizioni di fruizione dei Servizi Esclusivi

LE TAPPE - Vietnam da sogno

Giorno 1

Italia-Hanoi (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Hanoi (-/-/-)

 

All'arrivo all'aeroporto di Noi Bai, trasferimento in hotel con autista privato, check-in e pernottamento ad Hanoi.

Giorno 3

Hanoi (Colazione/-/Cena)

Questa mattina verrai prelevato alle 08:30 in hotel per un tour fuori città di Hanoi. Passa per la storica piazza Ba Dinh dove Ho Chi Minh proclamò l'indipendenza del Vietnam nel 1945. Goditi una passeggiata per le aree in cui negozi di cucito generazionali di famiglia fiancheggiano le strade. Ammira la vita quotidiana della popolazione locale nei vicoli di Hanoi. La giornata proseguirà con il tour al millenario Tempio della Letteratura ed esplorerete il suo ruolo nel passato del Paese. Verso la fine del tour, intraprendi una passeggiata nel centro storico di Hanoi, testimone degli antichi nomi di strade commerciali, rispecchiando l'artigianato e le attività commerciali risalenti a oltre mille anni. Quindi fermati a casa di Hannover per una pausa tè e ascolta le storie di famiglia che si estendono decenni. Più tardi, nel pomeriggio, partecipa a un corso di cucina pratica con l'affascinante signora Ai in un rinomato locale, acquista gli ingredienti nel mercato del quartiere ed entra nella cucina della casa di famiglia dello Chef Ai. Usando le ricette dello Chef Ai, affetta, taglia a dadi e cucina deliziosi piatti. Goditi la cena preparata da te e Chef Ai. Pernottamento ad Hanoi

Giorno 4

Hanoi-Ha Long Bay (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Questa mattina, partenza dall'hotel per un trasferimento di 40 minuti all'aeroporto di Noi Bai, quindi vi imbarcherete sull' idrovolante alle 09:00 (10:00 in inverno) per un volo panoramico di 60 minuti per Ha Long Bay. In seguito, sarete accolti con champagne e frutti tropicali su uno yacht privato. Inizia a navigare nella baia di Halong, goditi le spettacolari formazioni calcaree carsiche centenarie. Sbarco a Viet Hai Village per una piacevole gita in bicicletta di 3 km attraverso l'incontaminato Parco Nazionale Cat Ba. Goditi un pranzo a conduzione familiare. Cena a lume di candela servita su una zattera di legno galleggiante nella tranquilla baia. Partecipa alla pesca dei calamari per un momento indimenticabile. Pernottamento su yacht privato. Osservazioni: il servizio idrovolante può essere soggetto a modifiche a seconda delle condizioni meteorologiche. In questo caso, una limousine sarà un'opzione.

Giorno 5

Ha Long Bay-Hoi An (Colazione/-/-)

 

Questa mattina, ricaricati per un nuovo giorno con la colazione servita a bordo mentre lo yacht naviga verso Luon Cave per un'esperienza in kayak. Trascorri un'ora in kayak attorno alle meravigliose rocce calcaree carsiche alla scoperta di lagune verdi nascoste. Torna sullo yacht e preparati per il check-out quando la barca attracca al porto di Tuan Chau e goditi un volo in idrovolante di ritorno ad Hanoi alle 12:30 per prendere il volo per la prossima città. Dopo il breve volo arrivo alla città portuale di Danang. All'arrivo trasferimento di 40 minuti per Hoi An, un importante porto commerciale asiatico nel 17 ° e 18 ° secolo la cui architettura e lo stile di vita rilassato è rimasto invariato nel corso degli anni. Pernottamento a Hoi An.

Giorno 6

Hoi An (-/-/-)

 

Oggi incontrerai un esperto di aromaterapia. Insegnante di yoga, chimico e aromaterapista qualificato con 10 anni di esperienza, l'esperto lo farà condividendo la storia dell'aromaterapia, degli oli essenziali e di come usarla come metodo per vedere cosa il corpo vuole veramente. Scopri come ogni odore e olio hanno un uso e un effetto diverso sulla mente e sul corpo. Immergiti nella tranquilla atmosfera di questo laboratorio accogliente e avrai la possibilità di creare un mix personale, un "unico nel suo genere", olio essenziale. Alle 11:30 rientro in hotel. Tempo libero a disposizione. Pernottamento a Hoi An.

Giorno 7

Hoi An (Colazione/Pranzo/Cena)

Alle 08:00 di questa mattina visita al Duy Hai Fishing Village. Osserverete il trambusto del mercato del pesce mattutino e visiterete una fabbrica di salsa di pesce a conduzione familiare. Sotto la guida del proprietario, scopri questo ingrediente essenziale nella cucina vietnamita. Termina il viaggio con un pranzo casalingo semplice e condiviso. Rientro a Hoi An in bici attraversando il Cam Kim Bridge. Trascorri il resto del pomeriggio a tuo piacimento esplorando l'antica città. Nel tardo pomeriggio, celebra questa vacanza, rivivendo ricordi di coppia con una romantica e deliziosa crociera con cena! Guarda il tramonto sul fiume assonnato accompagnato da musica romantica. Pernottamento a Hoi An

Giorno 8

Hoi An - Ho Chi Minh (Colazione/-/Cena)

 

Trascorri la mattinata a tuo piacimento. Trasferimento all'aeroporto di Danang dopo colazione per il volo per la dinamica Ho Chi Minh City, ancora chiamata Saigon dai locali. All'arrivo a Ho Chi Minh City, sarai accolto dalla guida e dall'autista e trasferito in hotel per il check-in. Dopo il tramonto, sali su una Vespa e tuffati nella vivace vita notturna e nella scena culinaria di Ho Chi Minh City. La prima tappa della serata è in un bar sul tetto per ammirare le strade sottostanti mentre vi godete alcuni snack e rinfreschi. Alza un bicchiere e brinda alla sera accanto a commensali locali. Termina la notte in un caffè nascosto e tranquillo per assistere a una performance musicale tradizionale. Goditi lo spettacolo con un drink prima di tornare in hotel.

Giorno 9

Ho Chi Minh (Colazione/-/-)

 

Dopo colazione, inizia la giornata con una visita all'iconico ufficio postale centrale di Ho Chi Minh, costruito tra il 1886 e il 1891. Basato sul progetto dell'architetto francese Foulhoux, ammira la creazione di un soffitto a volta unico con travi in ferro battuto e colonne che ricordano l'architettura industriale. Cammina lungo Dong Khoi Street e visita il Palazzo Gialon. Prosegui poi su "Le Loi Street "per incontrare un artigiano locale specializzato in incisioni tradizionali. Successivamente, passeggia nel vecchio mercato centrale prima di arrivare in città e vedere cosa fanno i giovani creativi vietnamiti nelle loro boutique e caffetterie. Siediti in uno dei bar alla moda e interagisci con un residente locale che si è trasferito qui nel 1975. Dopo quest'ultima fermata, rientro in hotel e tempo libero. Pernottamento a Ho Chi Minh.

Giorno 10

Ho Chi Minh-Nha Trang (Colazione/-/-)

 

Questa mattina dopo la colazione, prendi un breve volo per la "capitale" delle spiagge del Vietnam, Nha Trang, che ha ogni singola attività che un adoratore del sole può desiderare. Oltre ai preesistenti tratti dorati di terra e acque cristalline, la costa è costellata di molte isole ognuna con il proprio carattere distinto. Le acque turchesi ospitano una varietà di attività marine, snorkeling e immersioni subacquee che sono le preferite perenni. Verrai accolto all'aeroporto e trasferito in hotel. Pernottamento a Nha Trang.

Giorno 11

Ninh Van Bay (Colazione/-/Cena)

 

Trascorri la giornata trascorrendo del tempo libero fino al tramonto. Nel tardo pomeriggio, trova il posto migliore per guardare un tramonto romantico. Brinda conun calice di champagne prima di prepararti per una cena barbecue a base di pesce sulla spiaggia.Trascorri la setata concedendoti un film sotto il bellissimo cielo stellato con comodi cuscini sulla spiaggia. Pernottamento a Nha Trang.

Giorno 12

Ninh Van Bay (Colazione/-/Cena)

Trascorri la giornata a tuo piacimento fino a cena. Cenerai nella cantina dei vini del Six Senses. Pernottamento a Nha Trang

Giorno 13

Ninh Van Bay-Italia (Colazione/-/-)

 

Goditi un po 'di tempo libero nella mattinata prima di prendere un breve volo di ritorno per Saigon. Una volta arrivati, trasferimento all'aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Hanoi - Sofitel Legend Metropole


Ha Long Bay - Leader 36 Yacht


Hoi An - Four Seasons The Nam Hai


Sai Gon - Park Hyatt


Nha Trang - Six Senses Ninh Van Bay


Giorno INGiorno OUT HotelNotti
24Hanoi - Sofitel Legend Metropole2
45Ha Long Bay - Leader 36 Yacht1
58Hoi An - Four Seasons The Nam Hai3
810Sai Gon - Park Hyatt2
1013Nha Trang - Six Senses Ninh Van Bay3

Giorno Mappa

Giorno costi e servizi

 

Costo per una persona in camera doppia.
 
€ 8.270
 
 
Servizi offerti 
 
 

Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persone/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte le trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Costo del visto in arrivo (se previsto).

 

TUTTI  I  SERVIZI  DENOMINATI

"SERVIZI  ESCLUSIVI"

  

Servizi non offerti
 
 

Tutti i voli sia dall'Italia che interni se non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali e mancia per la guida e l'autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.

 

Note

Il programma può variare senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Hanoi1da definire
Hanoi - Ha Long Bay4da definire
Ha Long Bay - Hoi An5da definire
Hoi An - Saigon8da definire
Saigon - Nha Trang10da definire
Ninh Van Bay - Italia13da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti