Incantevole viaggio sull'Oriental Express da Bangkok a Singapore

- Multi Countries -

Incantevole viaggio sull'Oriental Express da Bangkok a Singapore

Destinazione: Multi Countries / Durata: 9 Giorni
Incantevole viaggio sull'Oriental Express da Bangkok a Singapore

A bordo dell'elegante treno Eastern & Oriental Express si percorrerà un incantevole viaggio da Bangkok fino a Singapore, un vero e proprio viaggio del tempo, passando dallo storico paese di Kanchanaburi fino ad arrivare agli impressionanti e futuristici giardini di Singapore.

Bangkok, Kanchanaburi, Kuala Kangsar, Johor, Singapore

 

 
 
DA NON PERDERE
 
 

A bordo di un elegante treno si viaggierà da Bangkok a Singapore attraversando meravigliosi paesaggi in continuo cambiamento.

A Kanchanaburi ci si prenderà una pausa per ripercorrere la storia della Seconda Guerra Mondiale e per scoprirè i sapori di questo antico paese.

Immersi nei suoni e nei colori di Singapore si ammireranno i futuristici giardini di questa città e si percorreranno infinite passeggiate lungo la baia. 

 
 
 
SERVIZI ESCLUSIVI
 

Trasferimento casa / aeroporto (e viceversa) con autista privato oppure parcheggio VIP con accesso diretto all'aerostazione

Alla partenza Fast Track con accesso diretto a controlli di sicurezza e area imbarchi tramite un percorso riservato

Accesso VIP Lounge e all'arrivo Fast Track (assistenza individuale) e trasferimento in albergo con autista.

Check in anticipato e/o check out posticipato all'arrivo e alla partenza secondo necessità

Cena di benvenuto con bottiglia di vino di pregio offerta da Alchimia d'Oriente

Ampia disponibilità di Spa e/o trattamento benessere 

Lezioni di yoga o thai chi o altre arti orientali (secondo disponibilità)

Esperienza di cucina locale, con anche possibilità di cucinare in prima persona

Possibilità di partecipare a eventi, mercati e cerimonie fuori programma a vostra richiesta

Guida e autista privati ad ogni escursione con assistenza h 24 in loco e dall'Italia e assicurazione medica.

Percorsi privilegiati durante le visite con accesso diretto ai siti e possibilità di ingresso in luoghi e residenze riservati.

 
cliccate qui per i dettagli sulle condizioni di fruizione dei Servizi Esclusivi

LE TAPPE - Incantevole viaggio sull'Oriental Express da Bangkok a Singapore

Giorno 1

Italia-Bangkok (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Bangkok (-/-/-)

 

Arrivo all'aereoporto di Bangkok e incontro con un rappresentante che seguirà rapidamente le procedure di immigrazione. Trasferimento al Mandarin Oriental di Bangkok. Sulla strada la guida fornirà informazioni sulla ricca storia e cultura tailandese di Bangkok. Pernottamento a Bangkok.

Giorno 3

Bangkok (Colazione/-/-)

 

Colazione in hotel. La giornata inizia in anticipo per assistere al rituale del canto mattutino del monaco (inizia alle 09:00). Visita dei terreni del tempio e il famoso Buddha sdraiato di 45 metri. Il tour continua fino al Grand Palace, il punto di riferimento più importante della Thailandia, per ammirare il maestoso edificio e le sue sale del trono. Quindi si potrà vedere il misterioso Buddha di Smeraldo, la più venerata immagine del Buddha in Thailandia. Pomeriggio libero a disposizione. Pernottamento al Mandarin Oriental, Bangkok.

Giorno 4

Bangkok-Kanchanaburi (Colazione/-/-)

 

Colazione in hotel e check out in tarda mattinata. Pomeriggio libero a disposizione. In serata, trasferimento alla stazione Hua Lamphong di Bangkok per salire a bordo delle scintillanti carrozze dell'Oriental Express. Una volta accompagnati nell'elegante cabina privata non bisognerà far altro se non attendere l'inizio di questo viaggio. Raggiungendo il vagone per l'osservazione in legno di teak si potrà godere di spettacolari vedute aperte del sole che tramonta su paesaggi lussureggianti. La cena verrà servita in uno dei suntuosi vagoni ristorante. Il menù ha un'ampia scelta di piatti orientali e occidentali, attentamente preparati dagli chef di bordo. Successivamente, nel bar si potrà assistere a un concerto offerto dal pianista mentre si sorseggia un cocktail. Pernottamento a bordo.

Giorno 5

Kanchanaburi (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Durante le pause mattutine nella provincia rurale di Kanchanaburi, la colazione viene servita in cabina. Più tardi, il treno arriva alla stazione di River Kwai. Sbarco all'escursione mattutina prescelta. 1. Tour Classico A bordo di una zattera locale si navigherà lungo il fiume Khwae Yai ammirando le case lungo le rive. Qui si scoprirà la storia della costruzione della ferrovia e dei ponti, che furono costruiti da prigionieri nella seconda guerra mondiale. Dopo la crociera, a bordo di un minivan, si raggiungerà il Centro ferroviario della Thailandia-Birmania per visitare il cimitero di guerra Don Rak prima di tornare al treno. 2. Percorsi per Unseen Thailand Tour A bordo di un minivan privato trasferimento nel villaggio rurale di Nong Kao per il tour in bicicletta di un'ora. Pedalando tra le verdi risaie, ci si fermerà per un'affascinante visita di una tradizionale fattoria tailandese e per un rinfresco. Rientro alla Traditional Thai Wooden House per una rilassante infusione di erbe prima di tornare a bordo. 3. Tour dei sapori locali Questo tour inizia con la visita a un vivace mercato e un'acclamata casa di spaghetti di riso dove si potrà ammirare il tradizionale metodo di cucina. Trasferimento al molo di Wat Nue per salire a bordo di una zattera fluviale e partecipare a una lezione di cucina tradizionale thailandese mentre si naviga lungo il fiume Kwai. Sbarco al cimitero di guerra di Chong Kai per una visita facoltativa prima di tornare al treno. Di nuovo a bordo, pomeriggio libero a disposizione prima di gustare una sontuosa cena, preceduta da uno dei seducenti cocktail d'autore del Bar. Pernottamento a bordo .

Giorno 6

Kuala Kangsar-Kuala Lampur (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Sveglia presto per ammirare il paesaggio fuori dal finestrino mentre l'Eastern & Oriental Express passa il confine della Malesia. Il paesaggio thailandese lascia il posto a quello malese, dove i massi di calcare risalgono drammaticamente dalle risaie. La mattinata sarà libera, ideale passarla rilassandosi, leggendo oppure semplicemente ammirando il paesaggio. Dopo pranzo, arrivo a Kuala Kangsar per salire a bordo di un minivan per raggiungere Labu Kubong, un villaggio incastonato tra risaie e lussureggianti montagne. Qui si entrerà in contatto con gli abitanti del villaggio, un'occasione unica per immergersi nella vita rurale della Malesia. Sarete accolti da abitanti dei villaggi con una danza tradizionale di arti marziali prima di assaggiare cibi e bevande regionali e scoprire l’artigianato locale. Grazie a una passeggiata guidata attraverso le risaie si conoscerà il processo di piantagione e raccolta del riso prima di dirigersi verso una piantagione di alberi di gomma, banani e durian. Il tour termina con rinfreschi che includono chips di banana e durian prodotti localmente. In alternativa, i trekker esperti potrebbero voler partecipare a un trekking in collina opzionale. Il trekking inizia con una visita a piantagioni di banane e durian prima di unirsi alla guida - un esperto naturalista - per scalare la vetta della collina vicina. Asciugamani freddi e rinfreschi attendono in cima dopo la camminata impegnativa. Si Potranno ammirare panorami mozzafiato sul villaggio e sulle piantagioni. Dopo l'escursione, rientro al treno e il viaggio continua verso sud attraverso le lussureggianti foreste pluviali e le zone rurali ad ovest. Cena gastronomica e una serata rilassante attendono i propri ospiti nel vagone ristorante. Pernottamento a bordo.

Giorno 7

Johor-Singapore (Colazione/-/Cena)

 

La colazione viene servita in cabina mentre si assapora l'ultima tappa del viaggio. Il treno passerà accanto a foreste di palme puntellate da case tradizionali nella parte più meridionale della regione di Johor. Attraversando la Causeway sullo stretto si arriverà in tarda mattinata nella cosmopolita Singapore, la destinazione finale. Il resto della giornata è libero. In serata, scoprirete i Supertree negli iconici Gardens by the Bay in Singapore. Succesivamente, navigando lungo il fiume di Singapore in un tradizionale bumboat, si potrà vedere l'eredità della storia di Singapore. Questo è il modo migliore per vedere il ruolo chiave che il fiume ha avuto nella storia di Singapore come città portuale. Attraversa antichi edifici coloniali in contrasto con imponenti grattaceli moderni. Il tour termina con una cena a base di pesce lungo il fiume. Pernottamento a Singapore.

Giorno 8

Singapore (Colazione/-/-)

 

Colazione in hotel. Alle 10.00 incontro con la guida e l'autista e trasferimento nel quartiere di Kampong Glam per imparare e capire di più sulla cultura malese. Passeggiando lungo Arab Street si ammirerà la magnifica Sultan Mosque e i diversi negozi che vendono cibo tradizionale arabo-musulmano e prodotti vari. Successivamente, a bordo di un trishaw, il tradizionale mezzo di trasporto si attraverserà Bugis e Little India: i colori e i profumi di spezie e incenso daranno il benvenuto in questo luogo magico. Qui si potrà girare tra i vari locali per provare tutte le specialità del luogo, come il Tarik, una bevanda a base di tè zuccherato e latte condensato, o li Rot Prata, un piatto dell'India meridionale, pane fatto friggendo la pasta allungata condita con burro: croccante all'esterno e morbido all'interno viene solitamente servito con pesce o curry di montone. In seguito, trasferimento in hotel e resto della giornata libero. Pernottamento a Singapore.

Giorno 9

Singapore-Italia (Colazione/-/-)

 

Dopo colazione, trasferimento privato dall'hotel a Singapore all'aeroporto di Changi per volo di rientro in Italia.

Giorno 10

Giorno 11

Giorno 12

Giorno 13

Giorno 14

Giorno 15

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Bangkok - Mandarin Oriental


Bangkok - Eastern & Oriental Express


Singapore - Capitol Kempinski Hotel


Giorno INGiorno OUT HotelNotti
24Bangkok - Mandarin Oriental2
47Bangkok - Eastern & Oriental Express3
79Singapore - Capitol Kempinski Hotel2

Giorno Mappa

Giorno costi e servizi

Costo per una persona in camera doppia.
 

€ 7.370

 
 
Servizi offerti 
 
 

Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persone/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte le trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Costo del visto in arrivo (se previsto).

 

TUTTI  I  SERVIZI  DENOMINATI

"SERVIZI  ESCLUSIVI"

all'inizio di questa pagina

  

Servizi non offerti
 
 

Tutti i voli sia dall'Italia che interni se non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali e mancia per la guida e l'autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.

 

Note

Il programma può variare senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Bangkok1da definire
Singapore - Italia9da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti