SRI LANKA GOLF TOUR

- Sri Lanka -

SRI LANKA GOLF TOUR

Destinazione: Sri Lanka / Durata: 15 Giorni
SRI LANKA GOLF TOUR

Con le sue affascinanti formazioni montuose ed il clima mite tropicale, lo Sri Lanka è diventata una meta ideale per gli amanti del Golf. Lo Sri Lanka offre una gamma diversificata di manti erbosi sparsi per tutta l’isola, a partire dal Victoria Golf and Country Resort a Kandy (votato come il miglior campo da Golf nel sub-continente), il colonial Nuwara Eliya Golf Course, il famoso campo della capitale; Royal Colombo Golf Course, unico campo da Golf della Costa Orientale, continuando con Eagles’ Golf Link in China bay, Water’s Edge Golf Course nei sobborghi di Colombo ed in fine The Eagle’s Heritage Golf Course situato nella storica Anuradhapura. Un viaggio in Sri Lanka per amanti del Golf è adatto, non solo per giocare in fantastici campi con viste mozzafiato, ma anche per esplorare i dintorni, conoscere la cultura e visitare siti storici del Paese. Il luogo perfetto per coltivare la propria passione.

Chillaw, Anuradhapura, Dambulla, Trincomalee, Kandy, Nuwara Eliya, Colombo

LE TAPPE - SRI LANKA GOLF TOUR

Giorno 1

Italia-Chillaw, Sri Lanka (-/-/-)

 

Partenza dall'Italia.

Giorno 2

Chillaw, Sri Lanka (-/Pranzo/Cena)

 

Arrivo all'aeroporto e trasferimento a Chillaw. Dopo il check-in, tempo libero per rilassarsi o visitare la città. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3

Chillaw, Sri Lanka-Wilpaththu - Anuradhapura (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Di prima mattina, partenza verso Anuradhapura.Colazione al sacco. Durante il viaggio, visita al Parco Nazionale di Wilpahthu. La particolarità di questo parco è data dalla presenza di numerosi laghi dove è possibile avvistare animali come elefanti, pavoni, leopardi e Sambhur (cervo tipico del Sud-Est Asiatico) bere o rinfrescarsi. Pomeriggio dedicato al golf: Eagles Golf Links è l'unico campo da golf costruito sopra l'antico regno di Anuradhapura e i suoi paesaggi suggestivi e ondulati sono sinonimi di divertimento assicurato. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4

Anuradhapura-Mihintale - Dambulla (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Nella mattinata visita a Mihintale, la culla del Buddismo in Sri Lanka, il cui monastero è situato in cima una collina raggiungibile attraverso una magnifica e antica scalinata in pietra di 1.840 scalini. Dopo pranzo, trasferimento a Dambulla. Check-in in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 5

Dambulla, Sri Lanka-Trincomalee, Sri Lanka (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo colazione, partenza per Trincomalee. Questa città portuale è una delle più belle del Paese, le sue spiagge sono composte da finissimi granelli di sabbia bianca e il mare limpido e calmo, ideale per immergersi alla ricerca di tesori naturali sottomarini o per andare al largo e avvistare le balene. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 6

Giorno 6 - 7

Trincomalee, Sri Lanka (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Giornata libera per attività balneari o per giocare a golf al Golfing at Eagles Link. Tra colline, ostacoli d'acqua e bunker potrete mettere alla prova le vostre abilità.

Giorno 8

Trincomalee, Sri Lanka-Hiriwadunna - Dambulla (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo colazione, trasferimento a Dambulla. Lungo il percorso, sosta al villaggio locale di Hiriwadunna. Qui si potrà conoscere la tranquilla quotidianità della gente, la loro cucina e la loro cultura. Pranzo offerto dal villaggio. Arrivo a Dambulla, check-in in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 9

Dambulla, Sri Lanka-Kandy, Sri Lanka (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Mattina dedicata alla visita del del Dambulla Cave Temple, un labirinto di grotte che ospita un tempio datato al I sec. A.C. Nella prima grotta si può ammirare un Buddha lungo 15 mt interamente scavato nella roccia, mentre nella secondo sono ospitate 150 statue a grandezza reale del Buddha in varie pose e anche qualche statue di Dei e antichi Re. I soffitti e le pareti delle grotte sono ricoperti da affreschi che raccontano la vita di Budha e del popolo Sinhalese. Dopo pranzo, partenza verso Kandy. Costruita su una collina, questa città fu l'ultima roccaforte del Regno Sinhalese che riuscì a resistere ai Portoghesi e agli Olandesi, per poi cadere sotto gli Inglese. Questa città è uno dei luoghi più sacri del Buddismo, dato che ospita il “Dalada Maligawa”, ossia il Tempio Sacro del dente di Buddha. Check-in in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 10

Kandy, Sri Lanka (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Giornata dedicata al Golf da passare nel Victoria Golf Club, Caratterizzato da uno sfondo mozzafiato regalato dalla catena montuosa delle Knuckles, questo campo è perfetto per tutte le categorie di esperienza, dagli amanti del golf fino a chi prende in mano per la prima volta un wedge.

Giorno 11

Kandy, Sri Lanka-Nuwara Eliya, Sri Lanka (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Dopo colazione, partenza per Nuwara Elyia. Dopo pranzo, visita della città. Nuwara Eliya, ossia "la città dell'alba", è una città circondata da montagne, valli, cascate e piantagioni di the è soprannominata "la piccola Inghilterra" e l'influenza inglese è subito riconoscibile nelle case coloniali. Check-in in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 12

Nuwara Eliya, Sri Lanka (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Giornata dedicata al Golf da passare al Nuwara Eliya Golf Club, fondato nel 1889, è uno dei Golf club più antichi in Asia e probabilmente al mondo, arricchito da una tradizione e un ambiente che è difficile da eguagliare. Il percorso di 18 buche, ha una lunghezza di 6 ed è costituito da passaggi lunghi e stretti, delimitati da alberi ad alto fusto e cespugli fitti.

Giorno 13

Nuwara Eliya, Sri Lanka-Colombo (Colazione/Pranzo/Cena)

 

In mattinata, trasferimento a Colombo. Durante il viaggio visita al Sitha Amman Kovil. Situato nel villaggio di Seetha Eliya vicino ai Giardini Botanici di Haggala, in questo tempio si svolge la cerimonia Pooja, caratterizzata dai numerosi fiori che vengono utilizzati. Arrivo a Colombo, check-in in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 14

Colombo (Colazione/Pranzo/Cena)

 

Giornata dediicata al Golf da passare al Royal Colombo Golf Club, il più famoso campo da golf di Colombo.

Giorno 15

Colombo-Italia (Colazione/-/-)

 

Dopo colazione, trasferimento all'aeroporto per volo di rientro in Italia.

Giorno 16

Giorno 17

Giorno 18

Giorno 19

Giorno 20

Giorno 21

Giorno 22

Giorno Hotel

Chillaw - Anantaya Resort e Spa


Anuradhapura - Palm Garden Village


Dambulla - Amaya Lake


Trincomalee - Trinco Blue


Kandy - Victoria golf Club


Nuwara Eliya - Jetwing St. Andrews


Colombo - Ozo


Giorno INGiorno OUT HotelNotti
23Chillaw - Anantaya Resort e Spa1
34Anuradhapura - Palm Garden Village1
46Dambulla - Amaya Lake2
69Trincomalee - Trinco Blue3
911Kandy - Victoria golf Club2
1113Nuwara Eliya - Jetwing St. Andrews2
1315Colombo - Ozo2

Giorno Mappa

Giorno costi

 

Costo per una persona in camera doppia.
€2,410.50
Inclusioni
Hotel di categoria prevista come nell’itinerario sulla base di 2 persona/camera.
Pasti come menzionati nel programma.
Guida parlante italiano dove prevista.
Autovettura privata per tutte trasferte ed escursioni via terra.
Altri mezzi di trasporto come descritti nel programma.
Tutti gli ingressi come previsti nel programma.
Esclusioni
Costo del visto in arrivo (se previsto).
Tutti i voli dall'Italia.
Voli interni solo quando non specificatamente inclusi (comprese le tasse aeroportuali).
Pasti non menzionati.
Spese personali
Mancia per la guida e autista.
Qualsiasi altra spesa non specificata nella quota include.
Note
Il programma può essere soggetto a variazione senza preavviso a causa di cambiamenti di orario e/o cancellazione da parte delle compagne aeree locali.
Gli hotel possono essere oggetto di cambiamento fino al momento della prenotazione.

Giorno ✈ costi trasferimenti (non inclusi)

TrattaGiorno Costo
Italia - Chillaw, Sri Lanka1da definire
Colombo - Italia15da definire

Scopri i nostri servizi esclusivi

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti