SRI LANKA GOLF TOUR

- Sri Lanka -

SRI LANKA GOLF TOUR

Destinazione: Sri Lanka / Durata: 15 giorni
SRI LANKA GOLF TOUR

Con le sue affascinanti formazioni montuose ed il clima mite tropicale, lo Sri Lanka è diventata una meta ideale per gli amanti del Golf. Lo Sri Lanka offre una gamma diversificata di manti erbosi sparsi per tutta l’isola, a partire dal Victoria Golf and Country Resort a Kandy (votato come il miglior campo da Golf nel sub-continente), il colonial Nuwara Eliya Golf Course, il famoso campo della capitale; Royal Colombo Golf Course, unico campo da Golf della Costa Orientale, continuando con Eagles’ Golf Link in China bay, Water’s Edge Golf Course nei sobborghi di Colombo ed in fine The Eagle’s Heritage Golf Course situato nella storica Anuradhapura. Un viaggio in Sri Lanka per amanti del Golf è adatto, non solo per giocare in fantastici campi con viste mozzafiato, ma anche per esplorare i dintorni, conoscere la cultura e visitare siti storici del Paese. Il luogo perfetto per coltivare la propria passione.

LE TAPPE - SRI LANKA GOLF TOUR

Giorno 1

Partenza dall'Italia

title=
Giorno 2

Chilaw – Arrivo

Al vostro arrivo sarete accolti da un nostro rappresentante ed accompagnati in hotel a Chilaw. Il resto della giornata sarà a disposizione per rilassarsi in spiaggia o per esplorare la città in autonomia.

title=
Giorno 3

Chilaw – Anuradhapura

La mattina sarete accompagnati ad Anuradhapura che è una delle antiche capitali dello Sri Lanka, famosa nel mondo per le sue rovine ottimamente conservate delle antiche civiltà locali. Al vostro arrivo check-in in hotel. In serata visita alla città Sacra di Anuradhapura per visitare gli 8 luoghi di venerazione.

title=
Giorno 4

Anuradhapura

Giornata intera all’Eagles’ Heritage Golf Club di Anuradhapura. Questo Golf Club è il più nuovo ed unico campo da golf costruito nel suggestivo antico regno di Anuradhapura. Il campo comprende quasi sei chilometri di pittoreschi, ondulati e lussureggianti paesaggi per un'assoluto divertimento.

title=
Giorno 5

Anuradhapura – Trincomalee

Dopo la prima colazione in hotel vi trasferirete a Trincomalee che è una città della costa nord-orientale dello Sri Lanka. La città è costruita su una penisola, che divide il porto interno da quelli esterni. È uno dei centri più importanti della cultura Tamil del paese. In serata sarete accompagnati in un tour della città di Trincomalee per vedere i luoghi storici e le abitudini della popolazione locale.

title=
Giorno 6 - 7

Trincomalee

Giornata intera al Eagles‘Golf Club di Trincomalee. Scenico ed impegnativo l’Eagles Golf Club si trova sulla costa orientale dello Sri Lanka, vicino al porto. Questo percorso di 18 buche offre quasi sette chilometri di gare difficili, divertenti ed uniche di Golf per un par di 72.

title=
Giorno 8

Trincomalee – Dambulla – Kandy


Partenza per Kandy via Dambulla. Visita alle fantastiche grotte di Dambulla piene di statue e pitture antichissime. Un’altra visita interessante sarà ad uno “Spice & Herbal garden” in cui sono coltivate le profumatissime e pregiate spezie famose in tutto il mondo.

title=
Giorno 9

Kandy

Giornata intera al Victoria Golf Club in Kandy. Il Victoria Golf Club si trova ad est di Kandy con una magnifica vista sulle Knuckles Mountain Range (la catena montuosa dello Sri Lanka) come sfondo. Vale la pena recarsi per il pranzo presso il club house per ammirare il panorama. Il campo è rinomato per essere il miglior campo da Golf del subcontinente ed è un percorso abbastanza impegnativo di 18 buche. In serata farete un tour della città di Kandy.

title=
Giorno 10

Kandy – Nuwara Eliya

La mattina partirete alla volta di Nuwara Eliya, lungo la strada visiterete una Tea Factory, ammirerete la piantagione ed assisterete al processo di lavorazione del famoso e pregiato the di Ceylon. Proseguirete per Nuwara Eliya. In serata potrete esplorare la città di Nuwara Eliya.

title=
Giorno 11

Nuwara Eliya

Giornata intera al Nuwara Eliya Golf Club. Il Nuwara Eliya Golf Club, fondato nel 1889, è uno dei Golf club più antichi in Asia e probabilmente al mondo, arricchito da una tradizione e un ambiente che è difficile da eguagliare. Il percorso di 18 buche, ha una lunghezza di 6 ed è costituito da passaggi lunghi e stretti, delimitati da alberi ad alto fusto e cespugli fitti.

title=
Giorno 12

Nuwara Eliya – Colombo

In mattinata partenza per Colombo via Kithulgala dove si avrà la possibilità di fare rafting sul Fiume Kelani. La sera visiterete Colombo per ammirarne il fascino e lo splendore.

title=
Giorno 13-14

Colombo

Due intere giornate sui campi da Golf, passando dal famoso Colombo Royal Golf Club ed il Water Edge Gold Club che si trova nella periferia di Colombo. Durante entrambe le giornate, potrete godere della vita notturna di Colombo, passeggiando per le strade o passando una serata al Casinò della città, famoso per la più alta percentuale di vincite al mondo.

title=
Giorno 15

Colombo - Partenza

Dopo colazione e al momento opportuno sarete accompagnati in aeroporto per il volo di rientro.

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti