VIAGGIO COMBINATO IN 4 ISOLE DELLE FILIPPINE

- Filippine -

VIAGGIO COMBINATO IN 4 ISOLE DELLE FILIPPINE

Destinazione: Filippine / Durata: 18 Giorni
VIAGGIO COMBINATO IN 4 ISOLE DELLE FILIPPINE

Questo viaggio su misura nelle Filippine vi permetterà di conoscere 4 tra le più belle isole delle Filippine. Dalla bellezza incontrastata di Palawan, nominata per il terzo anno consecutivo “ Isola più bella al mondo” alle tranquille acque di Camiguin Island per terminare scalando la vetta del dormiente vulcano Hibok-Hibok. Navigherete il magnifico fiume tropicale di Loboc e vi innamorerete dei colori del tramonto di El Nido o dello spettacolo delle lucciole notturne e stelle cadenti di Bohol. Potrete prendere lezioni di Surf o Kyte-Surf nella magnifica cornice di Cloud 9 e rimarrete impressionati dalla maestosità della vegetazione locale.

LE TAPPE - VIAGGIO COMBINATO IN 4 ISOLE DELLE FILIPPINE

Giorno 1

Partenza dall’Italia

title=
Giorno 2

Cebu

All'arrivo un nostro incaricato vi accoglierà e vi accompagnerà presso l'hotel. Check-in e tempo libero a disposizione.

title=
Giorno 3

Cebu - Loboc

Dopo la prima colazione partenza in traghetto da Cebu City per l'isola di Bohol. All'arrivo tempo libero da dedicare alle diverse attività che si possono praticare come Kayaking o Stand- up Paddle lungo il fiume tropicale Loboc.

title=
Giorno 4

Loboc

Dopo la prima colazione partenza per la visita guidata di Loboc. Farete sosta in vari punti d’interesse quali: le Chocolate Hills, un'impressionate estensione di terreno caratterizzata da più di 1.200 formazioni di roccia alcalina. Durante il cammino per raggiungere le Chocolate Hills avrete l'opportunità di effettuare diverse soste. La più conosciuta è quella del Centro di conservazione dei Tarsiers, la scimmietta più piccola del mondo. Successivamente, attraverserete la maestosa Man-Made Forest che offre un aspetto meno selvatico e più boscoso all'intera zona, museo a cielo aperto della grande bio diversità delle Filippine; lungo il cammino potrete ammirare anche varie terrazze di riso e distese alberate di cocco; ed infine, potrete fare il bagno in una delle innumerevoli cascate presenti lungo il cammino. Al termine del tour, rientrerete in hotel per godervi il tramonto dalla terrazza sul fiume tropicale.

title=
Giorno 5

Loboc - Camiguin

Dopo la prima colazione trasferimento in auto al porto dal quale prenderete il traghetto per l’isola di Camiguin. Trasferimento in hotel e giornata dedicata al relax. Qui avrete la possibilità di prenotare un massaggio immersi nei suoni della natura o dedicare del tempo al relax e meditazione immersi in questa oasi di pace.

title=
Giorno 6

Camiguin

Dopo la prima colazione partenza per un tour dell’isola. Avrete a disposizione una macchina privata che vi accompagnerà a visitare le attrazioni principali dell’isola come l’imponente cascata di Katibawasan caratterizzata da una caduta dell’acqua di 75 metri dentro ad una piscina semi-naturale e le terme naturali di acqua calda e fredda (ad esempio le terme effervescenti di Bura Soda Pools). Potrete inoltre godere di uno snorkeling presso la riserva delle conchiglie giganti, ed infine, godervi la giornata sull'isola di Mantigue dove pranzare, rilassarvi al sole o nuotare alla ricerca di tartarughe marine. Rientro in hotel e pernottamento.

title=
Giorno 7

Camiguin

Prima colazione in albergo. Questa giornata sarà dedicata al trekking per scalare il Vulcano Hibok-Hibok. Lungo il percorso, avrete la possibilità di immergevi in una susseguirsi di flora e fauna esotica e quasi extra-terreste. Al termine del cammino, potrete rilassarvi o fare snorkeling sulla lingua di sabbia corallina della White Island. Da questa piccola isola paradisiaca, potrete godere di una tramonto spettacolare sull’isola di Camiguin. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio e tempo libero a disposizione.

title=
Giorno 8

Camiguin - Siargao

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto per raggiungere l'isola di Siargao. Trasferimento in hotel e tempo libero a disposizione per scoprire la zona circostante.

title=
Giorno 9

Siargao

Dopo la prima colazione, vi imbarcherete in una Bangka (imbarcazione nativa) per salpare alla scoperta delle 3 bellissime isole che si trovano intorno a Siargao. Grazie a questa escursione potrete praticare snorkeling per ammirare l'immensa biodiversità dei coralli e dei pesci presenti sull'isola. Inoltre, potrete cimentarvi in Kyte-surf sfidando le onde ed il vento o fare lunghe passeggiate sulla lingua di arena bianca corallina. Il rientro è previsto al tramonto per godere dei sorprendenti riflessi del sole sull’acqua.

title=
Giorno 10-11

Siargao

Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per il relax o per esplorare l'isola.

title=
Giorno 12

Palawan

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per prendere il volo diretto a Palawan. Palawan è un'isola selvaggia ma ospitale al tempo stesso, dove incontrerete scenari naturali impressionanti. Un paesaggio naturale composto da isole con montagne a cupola, palme da cocco, spiagge bianchissime, animali, uccelli e fondali trasparenti ricchissimi di vita. Arrivo nel pomeriggio, trasferimento in hotel e tempo libero a disposizione.

 

title=
Giorno 13

Palawan - Baia di Bacuit

Dopo la prima colazione vi imbarcherete alla volta della baia di Bacuit, nell’isola di Palawan, nominata “l’isola più bella del mondo” per il terzo anno consecutivo. Con questo tour potrete visitare spiagge nascoste, praticare snorkeling, immergervi nella laguna salmastra e ammirare specie esotiche di fauna marina e coralli. Il rientro è previsto al tramonto.

title=
Giorno 14

Palawan - Baia di Bacuit

Dopo la prima colazione vi imbarcherete alla volta della baia di Bacuit, nell’isola di Palawan, nominata “l’isola più bella del mondo” per il terzo anno consecutivo. Con questo tour potrete visitare spiagge nascoste, praticare snorkeling, immergervi nella laguna salmastra e ammirare specie esotiche di fauna marina e coralli. Il rientro è previsto al tramonto.

title=
Giorno 15 - 16

Palawan

Dopo la prima colazione tempo libero a disposizione per le immersioni o per godere di camminate lungo distese di spiaggia bianca corallina, isolate e deserte come Nacpan o Duli Beach.

title=
Giorno 17

Manila

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Manila. Arrivo a Makati City, cuore della città finanziaria di Manila. Tempo libero e pernottamento.

title=
Giorno 18

Manila - Partenza

Dopo la prima colazione tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

Ti è piaciuto questo viaggio, vuoi richiedere più informazioni?

Compila il modulo e sarai subito ricontattato da un nostro consulente

Leggi queste condizioni di privacy e acconsenti