Singapore e Filippine

Giorno 1

Partenza dall’Italia

Giorno 2

Singapore – arrivo (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto intercontinentale di Singapore Changi. Incontro con l’autista e trasferimento al Marina Bay Hotel. Tempo libero a disposizione.

Sovrastante la baia, il Marina Bay Sands è un caratteristico hotel di lusso che vanta una piscina a sfioro all’ultimo piano, 20 punti ristoro, un casinò di fama mondiale e l’accesso diretto a un esclusivo centro commerciale di Singapore e all’Art Science Museum, dove potrete visitare la mostra permanente Future World. Le vetrate a tutta altezza regalano viste mozzafiato su Singapore. Situato sulla sommità di 3 torri, lo Sky Park presenta giardini paesaggistici e una terrazza panoramica. Nel tempo libero potrete anche rilassarvi sorseggiando un cocktail presso la piscina a sfioro o concedendovi un massaggio presso la Banyan Tree Spa di fama mondiale. Il personale sarà lieto di accogliervi in inglese e mandarino. Gestiti da chef famosi, tra i raffinati ristoranti del Marina Bay Sands figurano il CUT di Wolfgang Puck, la Bread Street Kitchen di Gordon Ramsey e il Long Chim di David Thompson. 

Giorno 3

Singapore (B/-/-)
Colazione in albergo e visita della città con guida in italiano e autista per scoprire la città.

Chinatown
Per avere un idea della presenza della cultura cinese a Singapore, Chinatown è il punto di partenza ideale. Qui, potrete alternare visite a musei, shopping, o assaggiare qualche specialità cinese in uno dei mille ristorantini sparsi per il quartiere.

Orchard Road
Orchard Road può essere considerata la Fifth Avenue di Singapore. E’ un viale alberato, lungo più di 2 km fiancheggiato da decine e decine di centri commerciali, negozi ed hotel. Se si sommassero le dimensioni di tutti i negozi su questa strada si arriverebbe a coprire un area di quasi 800.000 mq. Vi si trova di tutto, dalle grandi firme italiane e francesi, a negozi più a buon mercato fino a mega centri commerciali interamente dedicati alla tecnologia. 

I Giardini botanici e le splendide orchidee
La più vasta esposizione al mondo di orchidee (più di 400 varietà).

  • Una serra tropicale.
  • Prati a perdita d’occhio.
  • Fiori di colori e forme assurde.
Giorno 4

Singapore – Boracay (B/-/-)
Dopo colazione tempo libero fino al trasferimento nel pomeriggio in hotel trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Kalibo (Boracay). All’arrivo trasferimento a Caticlan e poi in speed-boat all’hotel villa Caemilla a Boracay.

Boracay è una piccola isola nella Regione Visayas Occidentale. Le principali riviste e portali di viaggio hanno recentemente messo l’isola in testa alle classifiche delle migliori destinazioni tropicali del mondo. Le sue tranquille spiagge bianche, servite dalle migliori strutture del paese, rendono Boracay un luogo molto godibile e rilassante, una tappa davvero rigenerante durante il vostro viaggio nelle Filippine!  La principale attrazione è la “White Beach” (Spiaggia Bianca),  fatta di sabbia finissima e un mare trasparente e calmo, percorso da un vento fresco e un tramonto sorprendente. I tramonti a Boracay sono davvero emozionanti e una delle cose che tutti i visitatori tengono nel proprio cuore una volta tornati nelle loro città.  In particolare raccomandiamo un giro in barca a vela al tramonto e una giornata nelle belle campagne delle splendide isole circostanti, piccoli paradisi decorati da una natura lussureggiante, sole e tranquillità. 

Giorni 5 al 11

Boracay (B/-/-)

Tempo libero a disposizione.

Questa struttura si trova a 18 minuti a piedi dalla spiaggia. Caratterizzato da un’area spiaggia privata situata lungo la White Beach, il Villa Caemilla Beach Boutique Hotel offre alloggi dagli arredi lussuosi con connessione Wi-Fi gratuita. Elegante resort situato lungo la famosa White Beach, il Villa Caemilla Beach Boutique Hotel dista non più di 1,3 km dal D’Mall Boracay, 15 minuti di barca dal molo di Caticlan e circa 1 ora e 30 minuti in auto dall’Aeroporto Internazionale di Kalibo. Climatizzate e decorate con tonalità rilassanti, le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, minifrigorifero, area salotto e bagno interno con soffici asciugamani e set di cortesia.
Il Villa Caemilla Beach Boutique Hotel fornisce una reception attiva 24 ore su 24 e un servizio navetta aeroportuale dietro supplemento.
Il ristorante del Villa Caemilla propone una varietà di piatti locali e internazionali. Per opzioni di ristoro alternative, avrete modo di usufruire del servizio in camera. Inoltre, potrete ordinare una colazione alla carta in qualunque momento della giornata. 


Giorno 12

Boracay – Manila (B/-/-)

Dopo colazione trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Manila trasferimento in hotel nell’area di Makati.

Giorno 13

Manila (B/-/-)

Dopo colazione partenza per la visita guidata della città.

Giorno 14

Manila – partenza (B/-/-)

Dopo colazione partenza per la visita guidata della città.

NOTE:

Quota basata su 2 persone con sistemazione in Hotel 4* e 5* e guida a Singapore in camera doppia con guida in Italiano (ove non diversamente specificato) 

Può variare in caso di:

  • Stagionalità (periodo dell’anno)
  • Numero di partecipanti
  • Modifica della categoria di Hotel
  • Cenoni obbligatori (Capodanno)
  • Modifiche di programma
  • Stipula di polizze assicurative
  • Voli intercontinentali e interni
  • Le spese personali come bevande, souvenirs, …
  • Pasti non citati (B:Colazione, L:Pranzo, D:Cena)
  • I servizi non citati

 

Il valore delle quote sono in Euro ma basate su prezzi di servizi quotati in Dollari Americani (USD). In caso di variazioni del cambio sfavorevoli maggiori del 5% ci riserviamo il diritto di correggere le quotazioni con il valore aggiornato del Dollaro Americano