Singapore e Filippine

Questo viaggio vi permetterà di scoprire Singapore, una delle città più interessanti D’Oriente, esotica e moderna allo stesso tempo. Proseguirete poi per un soggiorno mare a Boracay una delle isole filippine fra le più splendide del paese, ideali sia per una vacanza all’insegna del relax che per dedicarsi alle bellezze naturali e paesaggistiche del paese. Boracay vanta spiagge di sabbia orlate da palme e un mare cristallino. Infine Manila, ricca di storia che intreccia in modo sapiente e unico il passato e il futuro.

Giorno 1


Partenza dall’Italia

Giorno 2


Singapore – arrivo (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto intercontinentale di Singapore Changi. Incontro con l’autista e trasferimento all’Hotel Marina Bay Sands. Tempo libero a disposizione.

Il Marina Bay Sands di Singapore è considerato uno degli Hotel più spettacolari al mondo con la sua piscina a sfioro panoramica e la vista mozzafiato sullo skyline della città.

 

Giorno 3


Singapore (B/-/-)
Colazione in albergo e partenza con guida e autista per scoprire la città.

Chinatown
Per avere un idea della presenza della cultura cinese a Singapore, Chinatown è il punto di partenza ideale. Qui, potrete alternare visite a musei, shopping, o assaggiare qualche specialità cinese in uno dei mille ristorantini sparsi per il quartiere.

Orchard Road
Orchard Road può essere considerata la Fifth Avenue di Singapore. E’ un viale alberato, lungo più di 2 km fiancheggiato da decine e decine di centri commerciali, negozi ed hotel. Se si sommassero le dimensioni di tutti i negozi su questa strada si arriverebbe a coprire un area di quasi 800.000 mq. Vi si trova di tutto, dalle grandi firme italiane e francesi, a negozi più a buon mercato fino a mega centri commerciali interamente dedicati alla tecnologia. 

I Giardini botanici e le splendide orchidee
La più vasta esposizione al mondo di orchidee (più di 400 varietà).

  • Una serra tropicale.
  • Prati a perdita d’occhio.
  • Fiori di colori e forme assurde.

Giorno 4


Singapore – Boracay (B/-/-)
Dopo colazione tempo libero a disposizione fino al trasferimento nel pomeriggio in aeroporto per il volo diretto a Kalibo (Boracay). All’arrivo trasferimento in hotel.

Boracay è una piccola isola nella Regione Visayas Occidentale. Le principali riviste e portali di viaggio hanno recentemente messo l’isola in testa alle classifiche delle migliori destinazioni tropicali del mondo. Le sue tranquille spiagge bianche, servite dalle migliori strutture del paese, rendono Boracay un luogo molto godibile e rilassante, una tappa davvero rigenerante durante il vostro viaggio nelle Filippine!  La principale attrazione è la “White Beach” (Spiaggia Bianca),  fatta di sabbia finissima e un mare trasparente e calmo, percorso da un vento fresco e un tramonto sorprendente. I tramonti a Boracay sono davvero emozionanti e una delle cose che tutti i visitatori tengono nel proprio cuore una volta tornati nelle loro città.  In particolare raccomandiamo un giro in barca a vela al tramonto e una giornata nelle belle campagne delle splendide isole circostanti, piccoli paradisi decorati da una natura lussureggiante, sole e tranquillità. 

Giorni 5 al 11


Boracay (B/-/-)

Tempo libero a disposizione.

Questa struttura si trova a 18 minuti a piedi dalla spiaggia. Caratterizzato da un’area spiaggia privata situata lungo la White Beach, il Villa Caemilla Beach Boutique Hotel offre alloggi dagli arredi lussuosi con connessione Wi-Fi gratuita. Elegante resort situato lungo la famosa White Beach, il Villa Caemilla Beach Boutique Hotel dista non più di 1,3 km dal D’Mall Boracay, 15 minuti di barca dal molo di Caticlan e circa 1 ora e 30 minuti in auto dall’Aeroporto Internazionale di Kalibo. Climatizzate e decorate con tonalità rilassanti, le sistemazioni sono dotate di TV a schermo piatto, minifrigorifero, area salotto e bagno interno con soffici asciugamani e set di cortesia.
Il Villa Caemilla Beach Boutique Hotel fornisce una reception attiva 24 ore su 24 e un servizio navetta aeroportuale dietro supplemento.
Il ristorante del Villa Caemilla propone una varietà di piatti locali e internazionali. Per opzioni di ristoro alternative, avrete modo di usufruire del servizio in camera. Inoltre, potrete ordinare una colazione alla carta in qualunque momento della giornata. 

Giorno 12


Boracay – Manila (B/-/-)

Dopo colazione trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Manila trasferimento in hotel nell’area di Makati.

Giorno 13


Manila (B/-/-)

Dopo colazione partenza per la visita guidata della città.

Manila è la capitale delle Filippine e sede dei rami esecutivi e giudiziari del governo nazionale filippino. Essa contiene punti di riferimento architettonici e culturali, databili al periodo coloniale spagnolo, come la città murata di Intramuros. Situata sulla riva orientale della baia di Manila, è la seconda città più popolosa delle Filippine ed è divisa dal fiume Pasig. Manila è stata alterata sostanzialmente dall’intervento umano, con una notevole bonifica del terreno lungo i litorali sin dai tempi coloniali americani. La città ha sei distretti. 

Giorno 14


Manila – partenza (B/-/-)

Dopo colazione partenza per la visita guidata della città e a seguire trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Quota per persona in camera doppia con sistemazione in Hotel 3*/4* e guida in inglese.

La quota non comprende i voli e può variare in caso di:

–          Stagionalità (periodo dell’anno)
–          Richiesta di guida in italiano (soggetta a disponibilità)
–          Numero di partecipanti
–          Modifica della categoria di Hotel
–          Pasti esclusi dal programma
–          Modifiche del programma
–          Rilascio visti e tasse
–          Stipula di polizze assicurative
–          Spese personali come bevande, souvenirs, mance …
–          Servizi non citati